Tassazione delle vincite alle slot?
-
Questo post è eliminato! -
copio incollo da planetblog365, articolo del 27/09/2018
"Perchè scegliere casinò autorizzati quando si gioca online?
Il fatto della tassazione offre un motivo in più per selezionare gli operatori con cui si gioca e scegliere sempre i casinò autorizzati AAMS/ADM.
In questo modo, si evita di pagare le tasse sulle vincite ottenute, oltre a non doverle dichiarare nella Dichiarazione dei Redditi e si evitano controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate.
Non di meno, si evitano spiacevoli sorprese legate alla poca sicurezza.
Come sempre, quindi, il consiglio è di giocare in un ambiente controllato, in cui poter godere dell’esperienza di gioco in maniera piena e rilassata."
-
@Grinder Esaustivo fino al midollo
-
@CacNinja manco superquark
-
@Grinder che professionista
-
@Wolf90 finchè non raggiungerò il livello di Alberto Angela , come in questo speciale sulle milf https://www.[censored].com/watch?v=-Wa2ZfQnM1A, non smetterò di accrescere le mie conoscenze
-
@Grinder toglimi una curiosità, grinder perchè grindavi su ps(o simili)?
-
@killvegeta nel poker, deriva da un film, con Damon (?) correggimi se sbaglio @Grinder
Grinder come nei giochi, quindi che grinda, che macina, nel poker si intende che giocate tantissime mani e macina soldi (si spera) -
@killvegeta ero un regular di diverse poker room, il nickname richiama il mio passato da macinatore di mani come fa notare il saggio @LulzSec
-
@LulzSec in realtà esiste un pro che si chiama The Grinder, vinse una wsop se non erro, dovrebbe essere il Nick di Michael The Grinder Mizrachi. E in realtà grinder è un qualsiasi giocatore che massa infinito tavoli da poker, guarda la mia foto copertina XDXD
-
@Grinder ahhhhhhhh ma allora non ti fai le canne, chissà perchè ho sempre pensato questo
-
@alles1997 mi sarei chiamato Roller ahah che io sappia diversi regular del poker fumano per alleviare lo stress e sentire meno la fatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet