[7 - 13 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
@davide si si le ho perse! In realtà sarei in attivo di 10 euro col casinó, ma comunque arriviamo a 20 euro!
-
@genioⲭ non tutti i mali vengono per nuocere, a quanto pare. Resta il fatto che la cosa del deposito nessuno l'ha fatta e quasi tutti hanno ricevuto il bonus
-
@davide eh già, è stato come trovare 20 euro nel giubbotto che non metti da tanto
-
@Davide ma quindi alla fine...le giocate col bonus le considerano o non le considerano ?
-
@tarta_ninja le considerano, sia in positivo che in negativo. La prossima volta comunque meglio chiedere e screenare, anche riguardo al deposito. A quanto pare si possono permettere di cambiare interpretazione di un regolamento da un mese all'altro, non essendo cose scritte nere su bianco hanno comunque loro il coltello dalla parte del manico
-
Avviso che hanno rimesso la promo live mix e quella sul bingo
-
@eldorado333 Speriamo più che altro che tra oggi e domani reinseriscano le Slot 100% rimborso così sfruttiamo tutto assieme
-
@anonymous mmmm... Sono molto titubante che la rimettano
-
@eldorado333 io sono speranzoso, anche perchè tra le promozioni non hanno nemmeno messo quella del rimborso 50%, quindi speriamo
-
Tra l'altro non mi hanno nemmeno risposto alla mail al reparto reclami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet