[entro le 12:59 del 18 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@AleMussi betfair ha detto che oggi non la mette, ci sarà da domani
-
Abbiamo segnalato questa cosa al dipartimento competente mi dicono che alcuni cambiamenti sono stati applicati. La promo sarà ora disponibile dalle 13:00 del giorno 20 fino alle 12:59 del giorno 21 in modo da qualificarsi per le partite dalle ore 13:00 del giorno 24 e dalle ore 12:59 del giorno 25. Sono appunto decisioni aziendali. Quindi una volta disponibile lo troverai nel menù promozioni.
In chat mi hanno detto questo. -
@Davide ah va bene, grazie per l'informazione
-
quindi si devono piazzare le scommesse sulle partite che iniziano alla 13 del 24 e finiscono entro le 13 del 25, invece nella precedente era importante la data della scommessa non della partita, ma così non capisco perché falla partire il 20 sul 21
-
che poi se è come lo scorso hanno saranno i quarti con non più di una decina di incontri
-
poi altra cosa come si può scommettere il 21 su incontri le cui coppie di giocatori non saranno sicuramente stabilite?
-
@giuseppem per questa promozione puoi scommettere su tutto il tennis, non solo sull'open di Australia
-
Capito, chiaro-
-
@ninjawhite Prova a leggere questa guida di @Ajnin -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/2
Da aggiungere che oltre a WilliamHill, anche LeoVegas e MarathonBet dovrebbero avere regolamenti diversi per il tennis -
Ho per sbaglio accettato la promo di Napoli-Lazio, non pensando che domani ci può essere la promo del tennis, c'è qualche modo per eliminare quella di Napoli-Lazio e accettarla più tardi? Si possono avere due promo aaccettate contemporaneamente?
-
@Pasdaran non ce modo per cancellare l'accettazione, ma in generale quando nessuna delle due promo presenta bonus a rollover non ci dovrebbero essere problemi con una doppia accettazione
-
pensavo mi avessero escluso da questa promo, per aver abusato ieri del bug delle scommesse nulle.invece mi sembra di capire che è già scaduta...si so sforzati
-
@Chomp96 ma non doveva essere ogni giocrno questa ricorrente sul tennis?
-
@mataleon solo per oggi è saltata
-
@Ninja1994 Che bug?
-
@Yukio niente, è ubriaco a quest'ora
-
@Ajnin Mmm...
-
salta anche oggi la promo?
-
@desimone3 alle 13:00 lo sapremo