[rischiosa] GoldBet - Play Again
-
@Ajnin scusate lo stordimento... come si fa a giocare su quote basse il bonus se è obbligatorio giocarlo sui virtual?
-
@Guybrush sui virtuali
-
@Nainggolan guarda a volte ti può andare bene a volte male, dipende anche da cosa decidi di giocare, a volte se ho già vinto un paio di euro magari con l'ultimo euro di bonus provo una multipla per cercare di guadagnare altri 6-7€ che male non sono, oppure puoi provare il colpaccio
-
@Marekele10 sì, comunque come ha fatto notare anche @Ajnin facendo più puntate (tipo 5 da 1€) è difficile che non si riesca a vincere un minimo di 3,50€ - 4€ poi ovviamente tutto è possibile anche non azzeccarne 1 su 5 facili
-
@Guybrush Cerchi quote basse tra i vari mercati delle partite dei virtuali. Non saranno sicure al 100% però in via teorica c'è meno rischio di perderle e di conseguenza di perdere parte del bonus
-
Chiedo conferma, nel multiplicatore devo mettere RF 10/5?
-
@TrashIta sì
-
@MarcoRubino conviene giocarla in rf 10/5 anche se il rimborso nn ci da profitto certo? Non conviene normale così si ha idea delle perdite?
-
-
@MarcoRubino mah insomma..quando mi Han dato I bonus 5 euro sono riuscita a perdere 3 euro quota minore 1,1..
Vincere una multipla a 5 eventi discreto bdc..credo la giocherò normale quota alta la prima per perdere subito. Sto rimborso sui virtuali nn mi va tanto a genio. Che poi siamo sicuri sicuri sicuri che il rimborso sia solo sui virtuali? Qualcuno ha per caso verificato con assistenza? -
@loopsa io in realtà vedrò se farla perché sono indeciso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MarcoRubino massi dai..fai girare sti soldi!!
-
boh, io mi sa che non la faccio più, ho provato a simulare nel multiplicatore e il margine di guadagno di +1,87€ è un po troppo basso per andarmi poi a rigiocare i 5€ sui virtuali con una certa tranquillità, non so voi..
-
La giocai la volta scorsa, era sulla Premier League, guadagnai più di 10 euro, di cui 7 euro dai virtuali.
Da "rischiosa" come hai specificato, il guadagno si ha piazzando almeno una squadra nel multiplicatore con quota bancata unitaria (quindi con la sicurezza che si verifichi l'esito che hai ipotizzato).
La cosa buona della serie A è che buona parte di queste partite non finiranno con tanti Goal (io così la giocherei). -
@ev-biondi ma no! è una multipla qualificante a rimborso in caso perdente, è da fare in RF10/5 nel multiplicatore con una selezione a RF alto e le altre 4 a rating alti che non giochino in contemporanea, solo così si puoi avere un discreto guadagno. Poi se tu una quota banca la metti nel multiplicatore a quota 1.00 e decidi poi di non bancarla ovvio che il multiplicatore ti segna rating 110-120% e 10€ di guadagno ma lo sai che non sono i valori reali e che non stai facendo MB, poi sei libero di fare quello che vuoi, per carità, anzi anch'io ho fatto la multipla Serie A del Boxing day giocandomi la prima partita a RF alto per cercare di perderla subito e scegliendo di non bancare Sampdoria - Chievo UNDER3,5 a quota 1,26 ma l'ho fatto SOLO perché mi dispiaceva non farla visto che c'erano solo 4 fasce orarie diverse su 5 partite da giocare e il bonus era normale di 5€ sullo sport, e nonostante questo mi sono anche un po pentito di aver rischiato..
-
@Nainggolan Pardon, non volevo allarmarti.
Sono stato ingannato dal "rischiosa" e quindi ho raccontato ingenuamente di una mia multipla anch'essa "rischiosa".In ogni caso, in termini di opinioni personali quindi non voglio fare possibili allarmismi o polemiche, non sono d'accordo sul tuo "RF10/5" in quanto i "5" sono virtuali non bancabili (quindi il virtuale non è MB) e quindi, a prescindere da come si giochino tutti insieme a un euro a scommessa, non forniscono un guadagno matematicamente sicuro (potresti anche perderli tutti o quelli vinti non è detto che riescano a equilibrare la perdita qualificante). Indi per cui, per poter avere un guadagno certo si dovrebbe avere un guadagno fin dalla qualificante giocata in modalità "normale" (cosa non possibile se non in rarissimi casi particolari).
Quindi in sintesi: questa è la classica promozione che viene definita come "non sfruttabile" oppure come "rischiosa" per i coraggiosi, basandosi buona parte sulla fortuna. -
@ev-biondi boh, io ho lasciato parlare la matematica e la statistica: sono solo 2 volte che ho sfruttato un bonus da 5€ (che per fare una media più realistica possibile occorrono più dati, lo so) ma in 2 volte che l'ho sfruttato una volta ho vinto 4,12€ e l'altra 6,67€ per una media di 5,39€, quindi un RF10/5 si può considerare con una certa approssimazione realistico. E poi ci sono in gioco solo 5€, non si rischia tanto..
-
ma ogni settimana va fatto il deposito? o è sufficiente averne fatto uno almeno una volta?
-
@daredevilone ne basta averne fatto uno almeno una volta
-
Staff non ricordo mai come bisogna impostare il multip se non si è bancato il primo evento.. bisogna mettere le quote com' erano e 1 sotto la prima bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet