consiglio strategia netbet da utilizzare
-
si ok fermo restando che prima punta il saldo reale su una partita che si disputerà più avanti....ma lo aveva già preventivato quindi non l'ho specificato
-
-
@giucarp non saprei mi disp, pensavo che lo potevi usare in scommesse... roulette quale ha?
-
@giucarp ricapitolando il saldo reale lo giochi in una scommessa e prima che la scommessa venga refertata ti giochi il bonus o alle slot a bassa varianza con spin minimi oppure col metodo roulette se trovi la stessa in un altro book magari in orari di punta.
-
@Dimiz76 no Ogn i volta che vince gli prende prima il reale e poi il bonus...
-
@kiky27
ho queste qui... -
Questo post è eliminato! -
@kiky27 si infatti se il saldo reale è speso in una scommessa pendente gli prenderà il saldo bonus
-
@Maximagno le prime lo sono, ho postato tutte le roulette a disposizione.
-
@Dimiz76 ma purtroppo è reale del casinò e non può scommetterlo in sport
-
@Dimiz76 no, anche se vinco 0,20 nel giro successivo mi prende i 0,20 vinti e sono punto e a capo
-
@giucarp me green non ce l hai? Sicuro che non puoi scommetterlo? Altri hanno suggerito cosi
-
@kiky27 io avevo capito che ha 70 euro di saldo reale(che può scommettere dove vuole e viene preso prima in quanto tale) più 350 di real bonus vincolati al casinò.....se non è così allora ho capito male io.
-
-
@kiky27 green di cosa si tratta?
-
@giucarp aspe... i 70 sono i tuoi o li hai vinti con il bonus?
-
@kiky27 no hai capito bene, il 70 euro li avevo già per scommesse e non vanno considerati. Il problema ce l'ho con questi altri
-
Ma non può semplicemente spinnare a 2 euro su una slot e quello che vince giocarlo sulle scommesse volta per volta?
-
@Wolf90 quello che dico anch io... prima blocchi i 70 poi giochi alla slot e quando vinci più di 2 euro da punta e banca
-
@kiky27 eh esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet