[esclusiva] William hill 5€ subito + 20 bonus
-
@Chomp96 anche il bonus a quota 2?
-
Per quanto riguarda i 5€ invece? Li scommettete insieme i 20€ a quota 2?
-
Questo post è eliminato! -
@babojj no. io ho giocato Torino 20+5+20 totale 45 a quota 5.80. bancato €44.62(responsabilità 218,64).. in tutto ho perso 2.64€ per tutti i 45€ .
non c'entra niente la partita del napoli. ecco lo screenshot
-
@babojj no, quota libera
-
@posa21 si . fai una da 25 e subito un'altra da 20. anche sulla stessa partita
-
Ma la quota 2 da rispettare è solo per i la giocata da 20 con soldi reali ? grazie
-
@Chomp96 vabbè per comodità.
ora c'è Roma - Torino che in tutto perdete 2.5€ dei 45 giocati dunque guadagno netto 22.50€
-
@Davidoss sembra di sì... io li ho giocati tutti per comodità puntando Torino a quota 5.80 e bancando a 5.90
-
Si ma occhio ragazzi, se per una quota 2 giochiamo tutti la stessa partita a 5,80 questi magari possono insospettirsi, e magari non mandare più promo.
-
@Davidoss vabbè sennò scegliete altre dal oddsmatcher
-
Per chi ha :
scommetti 20 ricevi 10 subito bisogna fare:- deposita 20, apri oddsmatcher/dutcher di William Hill, trovare una partita a rating alto a quota minima di 2
- inserire in modalità normale 20 nell'importo puntata, successivamente puntare e bancare quanto riporta il calcolatore
- appena si ricevono 10 di bonus, svolgere lo stesso procedimento, ma nel calcolatore inserire modalità BR ed importo puntata 10.
-
@Davidoss io l'ho giocata così in quanto ho tanta disponibilità su Betfair e preferisco perdere su William . per bancare a 5.90 vi servono comunque circa 220€... sennò scegliete altre che di partite ce ne sono tante
-
@Chomp96 ciao, scusa se già trattato ma nelle istruzioni che hai linkato non ci sono i 5 euro quindi dovrei prima
1 - clikkare su partecipa e ricevere i 5
2 - puntare e bancare i 5 a quota?
3 - caricare 20 e puntare e bancare i 20 su napoli lazio quota min 2?
grazie -
Ma possibile che a me wh non sta mandando un [censored] in sti giorni..
-
- il bonus da 5 già lo dovresti avere sul conto
- quota libera
- clicca su partecipa e puoi giocare su tutte le partite che vuoi, basta che sia a quota 2
-
@Chomp96 non c'erano, ho dovuto clikkare su partecipa
-
@Chomp96 scusa mi correggo forse erano già presenti perché guardavo su saldo no su bonus cmq ora ci sono ma ho cliccato su partecipa, che faccio punto e banco questi 5 poi ricarico 20? grazie
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto di 20 € di bonus dopo aver giocato 25 € (20 € di deposito +5 euro di bonus) a quota due. Il bonus è giocabile a qualsiasi quota?
-
@behappy8558 quindi si può giocare bonus e i 20 depositati insieme?
quindi hai giocato sia bonus che tuoi a quota 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet