conto betfair sospeso
-
Quando provo a fare l’accesso mi compare quel messaggio allegato prima in foto , ho scritto loro un email ma prima di 72 ore dicono che non rispondono. Speriamo che lo facciano perché oltre a non capire la motivazione ho anche i soldi sul conto ! Che situazione assurda premetto che non ho fatto alcun movimento illecito
-
@nigma semplicemente ti hanno chiuso il conto per qualche presunto illecito (a sentir loro).
-
e io che mi sentivo sfortunato per essere stato solo limitato…..
-
@nigma ti auguro vivamente di risolvere per il meglio, a me per la limitazione non mi hanno cag… nemmeno di striscio ma per una cosa così seria e poi considerando che hai soldi sopra non credo proprio che non ti rispondano nemmeno, magari non ti daranno spiegazioni e questo è facilissimo, saranno vaghi, ma devono cmq restituirti i tuoi soldi, a meno ovviamente di illeciti di un certo tipo che io non posso sapere ovviamente
-
Ma quale illecito ? Che non usavo il conto da 20 giorni ! E poi senza spiegazioni? Come si risolve questa storia ?
-
@nigma se qualcuno qui lo sapesse te lo direbbe volentieri, purtroppo solo loro possono risolverla
-
@nigma certo addirittura bloccare così è pesante, capisco la limitazione che su bf prima o poi arriva a tutti noi ma così….
per caso hai fatto il giochino della roulette o altri magheggi strani sul casinò? -
Che sarebbe la limitazione ?
-
@nigma la limitazione come ti hanno già scritto è quando ti limitano le puntate sulla sezione sport e non ti inviano più promo sport io esempio sono stato limitato ma conto stronacato così è davvero strano, hai fatto qualche giochino roulette o magheggi casinò per caso?
-
@nigma scusa non te lo avevano già scritto
-
Niente di niente .solo le due offerte e basta
-
@omar no ha usato betfair per le scommesse giusto 2 0 3 volte ....
-
@Danielsan ma siete insieme?
cmq te lo scrivo perché gli unici casi che ho letto di questo tipo sono successi e stanno succedendo a chi fa il giochino delle roulette live, non mi viene in mente altro se non appunto illeciti di qualche tipo, prova a sentire con lo staff -
Esattamente e mi hanno bloccato ! Sono da poco iscritto ho fatto le prime due offerte e poi mi sono fermato perché ero impossibilitato a stare al computer per giocare e dopo 20 giorni di assenza mi sono ritrovato la sorpresa
-
@nigma ripeto non so proprio che dirti prova a chiedere su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1952,
-
@nigma Avevi verificato il conto?
-
è vero avevi inviato i documenti?
-
@omar sono il fratello
-
Certo che ho inviato i documenti
-
@Danielsan a ok, non è che avete fatto multiacount?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet