conto betfair sospeso
-
Esattamente e mi hanno bloccato ! Sono da poco iscritto ho fatto le prime due offerte e poi mi sono fermato perché ero impossibilitato a stare al computer per giocare e dopo 20 giorni di assenza mi sono ritrovato la sorpresa
-
@nigma ripeto non so proprio che dirti prova a chiedere su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1952,
-
@nigma Avevi verificato il conto?
-
è vero avevi inviato i documenti?
-
@omar sono il fratello
-
Certo che ho inviato i documenti
-
@Danielsan a ok, non è che avete fatto multiacount?
-
@nigma lo sapete vero che non potete fare mb tutti e due se avete la stessa residenza vi stroncano subito i book, o meglio potete farlo tutti e 2 ma insieme e con un acount solo per ogni book e non 2 benvenuto ma una
-
multiaccount...
-
@omar siamo sposati ed abitiamo a due parte diversi
-
@Danielsan che dirvi non saprei proprio ripeto che ho letto di casi simili solo per chi fa giochino roulette live che in particolare ultimamente stanno stroncando parecchi
-
Io ho creato l’account dove lavoro insieme ai miei fratelli ma le giocate le ho fatte sempre da casa dove faccio residenza
-
@nigma ma vi hanno chiuso il conto a tutti e 2?
-
Solo il mio
-
@nigma prova a chiedere allo staff nella discussione che ti ho linkato sopra
-
Ok chiederò a loro
-
Ho scritto loro ma resto basito
-
buongiorno ragazzi stamattina mi hanno risposto e mi hanno detto che il conto è stato sospeso per mancata verifica del documento entro i 30 giorni previsti anche se io ho tutt'ora l'email salvata di quando inviai i documenti (strano) . Detto ciò ho provveduto ad inviare loro di nuovo la carta identità ben visibile e leggibile, a questo spunto spero che mi riaprano il conto.
Grazie a voi tutti per il supporto, vi terrò aggiornati. -
@nigma prova a inoltrargli direttamente la mail che ti hanno inviato quanto ti hanno convalidato il conto
-
ma infatti mi giocherò anche questa carta ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet