[rischiosa] Promo Unibet Free Spin Calcio
-
@Mollica I requisiti di puntata sono i seguenti: x25 in tutti i prodotti.
-
@NinjaRaiden sono cambiati da quel che leggo ora
-
@gu ma lol, altra promo resa non sfruttabile
-
Vi racconto una cosa.un mese fa sono riuscito miracolosamente a far diventare i 100 spin free,200 euro prelevabili.bene,da quel momento unibet mi ha messo il blocco alle scommesse e praticamente non posso piu usarlo come book...
-
scusate se riesumo questa discussione di qualche mese fa; ho fatto questa promo la settimana scorsa e dai free spin ho ottenuto 6,00€ di bonus; andando nella sezione bonus attivi mi dice:
"Scommetti 150,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata." (che corrisponde al wag di 25x di 6,00€ e fin qui ci sono);il dubbio ce l'ho su questo punto dei termini:
"Ricorda che eventuali vincite derivanti dai Free Spin verranno giocate DOPO il tuo saldo reale."la mia domanda a questo punto è: se effettuo una giocata da 150€ ho completato il bonus, atteso che sul conto ho un saldo mio reale di circa 145€?
O devo giocarmi prima i 145€ e poi fare un'altra scommessa da 150€?
-
@Samabet basta giocare quanto richiesto dal rollover, anche se prende prima il saldo reale. Non serve scommettere di più
-
@Davide ok grazie; ogni tanto mi perdo...
-
@Samabet Io ho fatto caso che se scommetti, prende prima il bonus e poi il saldo reale, se per caso per la scommessa con il bonus , ha finito, pur non completando il roll_over. Certo per come sono è rischioso...hanno la limitazione facile!
-
è normale, avendo piazzato una scommessa da 100€, trovarmi ancora nel bonus, la dicitura "Scommetti 150,00 sullo sport"? Per caso quell'importo viene scalato dopo che la scommessa è refertata?
-
Ci mettono un pochino a refertare, non ricordo quanto.
-
-
@Samabet sì è normale, la barra si aggiorna al termine della scommessa, non dopo averla piazzata
-
@Davide ok grazie.
-
Cosa volete che sia, un wag 35..
Vi dico come lo sbloccherei io (non faccio promo simili) :
Considerando che la perdita del punta-banca è 1€ entro in una slot con un euro vero e se vince ci ho guardato sennò ho risparmiato tempo e procedimenti. -
Ma è in corso in questo momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet