Essere Ninja è un lavoro?
-
è semplicemente un...
-
Io lo terrei per me! Già il semplice fatto di mettere un like alla pagina di Ninjabet su FB potrebbe mettere in allarme i book e le loro talpe, figurarsi scriverlo chiaramente.
Oddio, magari sono paranoico (togliamo il magari, và) e alle volte tendo ad essere eccessivamente riservato e mi preoccupo per niente, però io attuo tutte le possibili tecniche per rendermi invisibile. Eurobet docet... -
@eldorado333 sai, non ci avevo pensato al rischio di essere sgamati per un like, però dalla pagina non possono vedere chi segue e se hai il profilo personale visibile solo agli amici, non dovrebbero esserci problemi
-
@eldorado333 adesso non esageriamo. vi ricordo che ancora non hanno limitato i miei di conti e direi che è abbastanza semplice capire che faccio matched betting
-
@Claudio-NinjaBet neanche Eurobet e Paddy? Dai non ci voglio credere
-
@claudio-ninjabet forse hai ragione tu ma preferisco fare così. Un pò di prudenza non guasta mai
-
@enrico eurobet e paddypower sí ma mi hanno limitato dopo tanti utenti. Sicuramente non perchè guardano gli utenti di ninjabet. Hanno già i dati se vogliono limitare. Di certo non vanno a fare investigazioni dipende molto da scelte aziendali. William hill potrebbe limitare tantissimi ma non lo fa.
-
@Claudio-NinjaBet certo ma anche io non faccio antigubbing e ho perso solo quei due, probabilmente qui in Italia devono ancora organizzarsi. Bene così iniziavo a pensare che avessi un qualche tipo di fortuna anti gubbing che noi non avevamo speriamo continui così a lungo allora!
-
@enrico Più che organizzarsi contro potrebbero organizzarsi CON i ninja.. betfair ha una promozione di benevuto per gli utenti di ninjabet, basterebbe che so, mettere bonus scommettibili a quote alte o comunque rollover
Dopo tutto se assicurano un guadagno siamo disposti anche a puntare cifre elevate in una settimana, sicuro di più di uno scommettitore medio non ludopatico, se sono a quote alte il guadagno è tutto loro -
@Mr-Cricket non funziona proprio come dici tu per una questione di pura statistica.Mi spiego supponiamo che i book diamo un bonus di 10 euro ogni 100 giocati a quota 3.8, una quota 3.8 rappresenta un probabilità di vincita pari al 100/3.8% solo che a causa delle percentuali di allibramento la quota che meglio esprime la probabilità di quell'evento è verosimilmente 4, corrispondente al 25% di probabilità di vincita. Ora se giochiamo solo quote 4, alla lunga dovremmo avere capitale puntato x 3.8 x 0.25, che ovviamente è inferiore al capitale puntato e rappresenta il guadagno dei book. Se questi ci danno il bonus il nostro valore atteso diventa capitale puntato x1.1x3.8x0.25. Per chiarire senza bonus puntando cento euro avremo un valore atteso di 95, con il bonus 104. Alla lunga i book ci perdono sempre dando bonus
-
Questo post è eliminato! -
@enrico il discorso è che per 100 utenti a cui i book danno il bonus, forse solo un 10% lo sfrutta con il MB
sbaglio?
-
@cheesburger ha detto in Essere Ninja è un lavoro?:
@anonymous certo io facevo considerazioni da "esterno" in questo caso; non ho esperienza di multiaccount
allora per rispondere alla domanda iniziale, riesci davvero a tirare su i famosi 1.500/mese?
Calcolando che, negli ultimi mesi, col mio account singolo sono fisso sopra i 400 euro direi che si', ci si puo' anche arrivare a 1.500 con multi-account. C'è un solo problema: non puoi ragionare nel lungo periodo! Domani ti bloccano 2 account su 3 o si riducono le promozioni e tu devi tirare la cinghia, MA MOLTO!
Diciamo che è un po' come il lavoro del libero professionista, con la differenza che quello, i mesi che gli va bene, ne fa un po' di più di 1.500 euro
Anche vero che visto l'attuale mercato del lavoro italiano, soprattutto per le giovani menti (di cui è pieno questo forum ), piuttosto che essere schiavizzato per uno stage non retribuito e per il quale devi quasi ringraziare... beh, allora molto meglio il MB
-
@anonymous ottimo!
prima o poi ti chiederò dettagli allora
-
@paolo_lab beh certo... comunque il rischio fa parte della vita eh
dalle mie parti ci sono tante piccole aziende anche floride andate a gambe per aria in questi ultimi anni... quanto ai professionisti, ne conosco più di uno che 1.500/mese puliti (che lordi significano per un titolare di P.IVA circa il doppio) non li vedono da parecchio
-
@cheesburger infatti, come dicevo prima: visto l'attuale livello del mercato del lavoro non è poi un'idea cosi' strampalata
EDIT: e per quanto alcuni book siano un po' lenti nel pagare, sono sicuramente più solvibili di mooooooolti clienti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet