[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@NinjaAlienz io ho chiesto oggi in chat e dicono che sono un po’ indietro per il volume di richieste
-
Salve, io ho giocato la scommessa qualificante e ho attivato il bonus seguendo le istruzioni riportate nel sito di planetwin365, ma nel mio conto non risulta esserci il bonus, ma solo la metà del deposito che avevo fatto al momento della registrazione e che secondo le vostre guide dovrei giocare dopo il bonus. Cosa faccio?
-
@KingCalle Il bonus dovrebbe essere il 50% del primo deposito che fai fino ad un massimo di 100€. Dovresti aver fatto un primo deposito da 200€ quindi per averne 100€ di bonus.
-
@Foxarts Non avendo abbastanza fondi ho depositato 100 e dopo la scommessa qualificante me ne rimangono 50. Ho fatto il procedimento per attivare il bonus, ma nel conto del sito ho solo i 50 euro. Dovrebbe comparirmi il bonus nel conto?
-
@KingCalle hai atteso la convalida dei documenti prima di fare la scommessa?
-
@Chomp96 Sì
-
@KingCalle hai rispettato la quota minima di 2?
-
@Chomp96 Ho giocato il francoforte ieri che era quotato 2.35. Nella sezione bonus mi viene detto che è stato attivato , ma nel mio conto non vengono riportati i 50 euro di bonus, ma solo il saldo rimanente
-
@KingCalle se provi a selezionare una giocata, ti appare la possibilità di utilizzare il bonus nella schedina?
-
@Chomp96 Sì, i compare. Quindi era solo questo il problema?
-
@KingCalle se ti compare il bonus ce sul conto, planetwin non lo inserisce direttamente nella voce saldo totale, ma lo mette a parte, probabilmente non te ne sei accorto che ce
-
@Chomp96 Grazie, sono proprio idota ahah
-
sul bookmaker "GG" sifnifica "goal" cioe che tutte le squadre segnano?
-
@erdogan esattamente
-
Ma quando arriva l'email di conferma verifica del conto lo dice direttamente che è verificato?
Mi sono già arrivate due email da planet in cui chiedono il deposito per l'attivazione del bonus benvenuto, ma nulla a riguardo attivazione e poi quando faccio il login nel sito mi apre la finestra in cui chiedono di mandare il documento -
@onepunchman si, ti arriva una mail dove ti specificano che i documenti sono validati, devi attendere quella
-
Buongiorno, quanta liquidità è necessaria per completare l'offerta?
-
@fritz con 600-700€ riesci a completarla tranquillamente
-
Quando ho proceduto al deposito ho notato questa scritta: 'Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario'. Io, tuttavia, ho depositato con paypal. Non mi verrà erogato dunque il bonus?
-
@fritz non preoccuparti, Paypal puoi utilizzarlo. è una frase che si sono dimenticati di togliere da molti mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet