[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@onepunchman si, ti arriva una mail dove ti specificano che i documenti sono validati, devi attendere quella
-
Buongiorno, quanta liquidità è necessaria per completare l'offerta?
-
@fritz con 600-700€ riesci a completarla tranquillamente
-
Quando ho proceduto al deposito ho notato questa scritta: 'Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario'. Io, tuttavia, ho depositato con paypal. Non mi verrà erogato dunque il bonus?
-
@fritz non preoccuparti, Paypal puoi utilizzarlo. è una frase che si sono dimenticati di togliere da molti mesi
-
@Anonymous mi fido allora, grazie mille
-
Ciao ragazzi, quello che vinco sul book, non mi può essere sottratto. Giusto?
-
nella guida c'è scritto di attendere la convalida del conto prima di scommettere, bene sono tre giorni che ho mandato i documenti e ancora nessuna mail di conferma verifica conto ora ci sarebbe un bel rating in dutcher per ripulire depositi, è sconsigliato solo giocare o se gioco senza la convalida del conto non mi danno il bonus?
-
@ItachiX prima di fare qualsiasi scommessa, devi attendere la convalida del conto per non rischiare di perdere poi il bonus
-
Ragazzi ho una serie di domande per quanto riguarda questa offerta. Spero possiate delucidarmi in merito
1- Non avendo molta liquidità è possibile dividere il bonus in più scommesse a quota alta? Lo so che sarebbe deleterio ma potrei aumentare la probabilità di perdere i 100 euro mantenendo una liquidità contenuta.
2- Nel caso dovessi entrare in rollover, le vincite possono essere tranquillamente prelevate e re-investite per bancare? (Qualora fosse possibile il bonus non dovrebbe annullarsi almeno stando alla FAQ). -
@Pascalone 1- puoi farlo, ma aumenti la possibilità che almeno una vinca, e quindi di entrare nel rollover. In ogni caso devi avere in partenza la disponibilità necessaria a completare TUTTO il rollover nel caso vincessi su planetwin. È sbagliato puntare "sperando di perdere" per avere meno responsabilità
2- non puoi prelevare le vincite derivanti dal bonus, sono vincolate al bonus. Puoi prelevare solo il saldo reale
-
Posso depositare soltanto dopo che sono stati verificati i documenti o è obbligatorio farlo prima?
-
@palazzine997 puoi depositare anche prima, ma devi aspettare la convalida per scommettere
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Supponiamo che con i 100 euro di bonus realizzi un vincita sul book di 565. Gioco i 500 per soddisfare il rollover. A questo punto mi ritrovo i 65 euro sommati nel saldo reale e decido di prelevare il saldo reale. Posso farlo? Grazie.
-
@giancarlin al termine del rollover, il saldo bonus residuo viene spostato nel saldo reale, a quel punto lo puoi prelevare
-
@Davide per termine di rollover intendi le giocate piazzate anche se non ancora esitate. Giusto?
-
@giancarlin il rollover si termina solo al termine di tutte le partite
-
@Davide mi stai dicendo che anche se la parte residuale, i 65 euro, era nel saldo reale, facendo richiesta di prelievo perdo tutte le giocate fatte con il bonus?
-
@giancarlin il rollover di planet365 ti impedisce di prelevare il saldo bonus. Se il saldo era già nel saldo reale, potevi prelevarlo.
-
@Davide ti ho chiesto di chiarirmi questo dubbio perché è da oltre 24h che ho inviato al book la documentazione richiesta per il prelievo e il book non mi ha ancora dato alcuna risposta. Mi sa che i tempi sono un po' lunghini.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet