[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@NicoGiunt allegalo pure, clicca su rispondi e poi qui
-
. su disponibile li accanto dice nessun bonus a disposizione, e il mio saldo indica solo i miei 100 di saldo reale.
-
@trinitaninja Sì infatti sono passati 5 giorni allora stavolta ho aperto la chat e mi hanno detto che appunto ci vuole ancora tempo...Francamente è il primo book così pessimo in tempistiche anche di risposta...
-
@NicoGiunt il bonus ti è stato sicuramente accreditato, probabilmente solamente non sai dove vederlo, prova a fare una scommessa, se nella schedina ti appare l'opzione di utilizzare il saldo bonus hai il bonus sul conto
-
@Chomp96 è andato tutto ok scusate mi ero preoccupato : /
-
Siccome sono in rollover,dopo che ho scommesso l’ultima scommesso in cui arrivi a 500€ di scommesse,i saldo bonus sarà già prelevabile o devo aspettare il termine della partita scomessa?
È se devo aspettare il termine della partita,dopo che ho fatto l’ultima scomessa per uscire dal rollover posso già puntare i 100€ rimanenti in cui ho depositato o devo aspettare che il saldo bonus diventa prelevabile? -
@erdogan se hai piazzato l'ultima scommessa per il rollover allora hai completato l'offerta. attendi il termine della partita e poi il saldo che era vincolato diventerà prelevabile.
puoi se vuoi già scommettere i 100€ rimanenti depositati
-
Mi è arrivata La mail che ho ricevuto il bonus. Ma non lo vedo nel mio profilo, lo devo attivare?
-
@Suv75 sotto al saldo reale dovresti vedere una scritta arancione "Bonus: 100€"
-
@Anonymous No non è presente mi dice di andare nella sezione bonus e spingere il tasto attiva
-
@Suv75 se vai nella sezione Bonus è presente?
-
@Anonymous Sì mi dice di cliccare attiva per attivarlo Ma è quello il bonus?
-
@Suv75 puoi allegare uno screen?
-
@Anonymous Come faccio ad allegare lo screen?
-
@Suv75 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@Suv75 ok, clicca su Attiva. di solito lo accreditano subito, nel tuo caso va attivato
-
@Anonymous Infatti anche per me è strano perché non dice nulla nella guida, comunque lo attivo
-
@Suv75 Infatti ora compare nel saldo Grazie
-
Tempo di attesa per verifica documenti da lunedì sera a sabato sera. 5 giorni. Ora finisco betclic e poi parto con questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet