[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous No non è presente mi dice di andare nella sezione bonus e spingere il tasto attiva
-
@Suv75 se vai nella sezione Bonus è presente?
-
@Anonymous Sì mi dice di cliccare attiva per attivarlo Ma è quello il bonus?
-
@Suv75 puoi allegare uno screen?
-
@Anonymous Come faccio ad allegare lo screen?
-
@Suv75 clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@Suv75 ok, clicca su Attiva. di solito lo accreditano subito, nel tuo caso va attivato
-
@Anonymous Infatti anche per me è strano perché non dice nulla nella guida, comunque lo attivo
-
@Suv75 Infatti ora compare nel saldo Grazie
-
Tempo di attesa per verifica documenti da lunedì sera a sabato sera. 5 giorni. Ora finisco betclic e poi parto con questa.
-
Ho piazzato l'ultima scommessa per finire il rollover ed è in corso ed il saldo da bonus gia mi appare prelevabile senza dover andare nella sezione prelievo - bonus - trasferisci.
Domanda, è normale? Come mai non devo trasferirlo? Il saldo e piu di 400€ è un problema se prelievo 400€ tutti assieme?
Mi conviene aspettare la fine dell ultima scommessa che ho piazzato? Grazie -
Buongiorno, ho finito l'offerta senza entrare nel rollover il totale del saldo èancira virtù della prima scommessa è suddiviso in 365 euro Prelevabili, e 100 depositati, adesso che devo giocare i 100 euro, il sistema preleva automaticamente quelli depositati?
Grazie -
@Suv75 si, verranno scommessi prima quelli non prelevabili
-
@marcomarinaio si è normale, per alcuni questo passaggio è automatico, non è un problema se effettui quel prelievo, attendi comunque l'esito della scommessa,così da eventualmente prelevare tutto
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti, posso giocare gli altri 100 depositati prima di attivare il bonus?
-
@Zanzo54 certo, puoi giocarli prima di scommettere il bonus
-
ok, grazie mille
-
Ciao ragazzi, al termine del rollover le vincite sono prelevabili? Il book non può accampare scuse per cercare di negarle. Giusto? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet