[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ponte9 puoi provare, al massimo lo verifichi collegandoci una carta e verificandola
-
@Anonymous si la carta già l'ho abbinata.. Solo che Nn l'ho ancora verificata... Chiedo Xke sisal non mi ha fatto depositare visto che non era verificato il conto
-
@ponte9 verificala così eviti problemi con altri siti
-
con questa email ricevuta ho il conto verificato?? grazie -
@ThePhoenix certo e verificato
-
Bene, sono partito con questa Benvenuto. Fatta la prima scommessa ('na tensione per sta abbinata da 90 euro)
- Il bonus ora me lo daranno entro 48h indifferentemente dalla scommessa qualificante, giusto?
- Volendo posso già scommettere i 100€ che mi avanzeranno alla fine?
- Appena mi prendo il bonus me lo scommetto ed è meglio perderla così evito rollover?
In sostanza se va tutto bene entro questa settimana chiudiamo anche questa.
-
Ragazzi ho un problema. Ho come bonus 502€ cosa ci devo fare? Faccio un'unica scommessa a 502, con quota 2.0 e liquidità 500?
-
ciao ragazzi una domanda, dopo aver effettuato il primo deposito qualificante e aver ricevuto il bonus posso giocarmi contemporaneamente il resto delle partite? e soprattutto, per il piazzamento della 2 scommessa (quella con i 100 euro di bonus) il saldo che va a prendere è prima quello del bonus o del deposito iniziale?
-
@fedex io l'ho appena ricevuto. Va attivato e, successivamente, nella schedina mentre scommetti, dovrebbe esserci un flag che dice: "usa il bonus".
-
@iCalle da quando hai ricevuto il bonus quanto hai scommesso? dipende quanto manca quindi per completare il rollover
-
Io ho giocato i primi 100€ e persi, adesso ho 100 miei di credito, non ho ancora attivato il bonus, posso giocare i 100€ di saldo reale mio prima di sbloccare il bonus dal menu ?
-
- il bonus dovrebbe arrivare subito dopo aver piazzato la qualificante
- sì, certo
- esattamente
-
@TheBetter7 certo
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Ma gli altri 100 di saldo reale posso giocarli a qualunque quota ? Ho ricevuto già il bonus ma non l’ho ancora sbloccato
-
Posso anche dividere l’importo del saldo reale rimanente in più giocate ?
-
- certo, puoi giocarli a qualsiasi quota
- certo, puoi dividere l'importo
-
@Anonymous mi è arrivata la mail del bonus il 25/02 solamente è che non so se conviene coprire la bancata con una sola giocata.
-
@iCalle non hai però risposto alla mia domanda. hai scommesso solo il bonus di 100€? hai fatto altre scommesse dopo quella di 100€?
-
Ho depositato 200€, ho giocato i primi 100€ nel frattempo mi è arrivato il bonus di 100€.. per giocarlo devo prima attendere l'esito della prima scommessa di 100€ oppure posso scommettere il bonus nonostante sia ancora aperta la prima scommessa? Spero di essermi spiegato, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet