[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@iCalle da quando hai ricevuto il bonus quanto hai scommesso? dipende quanto manca quindi per completare il rollover
-
Io ho giocato i primi 100€ e persi, adesso ho 100 miei di credito, non ho ancora attivato il bonus, posso giocare i 100€ di saldo reale mio prima di sbloccare il bonus dal menu ?
-
- il bonus dovrebbe arrivare subito dopo aver piazzato la qualificante
- sì, certo
- esattamente
-
@TheBetter7 certo
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Ma gli altri 100 di saldo reale posso giocarli a qualunque quota ? Ho ricevuto già il bonus ma non l’ho ancora sbloccato
-
Posso anche dividere l’importo del saldo reale rimanente in più giocate ?
-
- certo, puoi giocarli a qualsiasi quota
- certo, puoi dividere l'importo
-
@Anonymous mi è arrivata la mail del bonus il 25/02 solamente è che non so se conviene coprire la bancata con una sola giocata.
-
@iCalle non hai però risposto alla mia domanda. hai scommesso solo il bonus di 100€? hai fatto altre scommesse dopo quella di 100€?
-
Ho depositato 200€, ho giocato i primi 100€ nel frattempo mi è arrivato il bonus di 100€.. per giocarlo devo prima attendere l'esito della prima scommessa di 100€ oppure posso scommettere il bonus nonostante sia ancora aperta la prima scommessa? Spero di essermi spiegato, grazie
-
@ThePhoenix puoi già giocarlo senza problemi
-
registrato il giorno 7 e depositato il giorno 10...ad oggi ancora nessuna conferma di verifica, è normale?
-
@gex purtroppo ci mettono molto (anche più di 7 giorni), l'unica soluzione è attendere
-
@Anonymous ecco la storia del mio conto. Spero si capisca
-
@iCalle nel primo commento hai scritto di avere circa 500€ di bonus nel conto. dai movimenti vedo solo una scommessa vinta di 245€ (presumo con saldo reale visto che subito dopo li hai prelevati).
I 500€ di bonus quindi da quali scommesse derivano?
-
@Anonymous grazie. In effetti il bonus è già arrivato e l'ho attivato.
In ogni caso, avendo il pulsante "UTILIZZA BONUS" nella schedina si può procedere con la scommessa bonus e l'ultima già da ora. -
@gex devi aver pazienza, a me ci hanno messo 5 giorni. Ti arriva una mail specifica con la convalida.
-
@Anonymous derivano dai 100€ di bonus a quota 5 se non ricordo male. Che naturalmente ho vinto. Era un Cagliari-Inter vinta dal Cagliari
-
@iCalle allora devi ora scommetteere 500€ (anche in più scommesse) per completare il rollover
scommetti a rating alto e quote di poco superiori a 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet