[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@matte90 come da istruzioni, per piazzare il bonus devi attivarlo cliccando sul pulsante UTILIZZA BONUS nella schedina. Se non lo fai non prenderà il bonus ma il saldo reale.
Se vinci con il bonus, dovrai continuare a giocare usando il saldo bonus, fino a quando non avrai perso tutte le vincite bonus o completato il rollover
-
@Valdivia11 Grazie per il chiarimento
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la scommessa bonus su planetwin e adesso mi ritrovo questa situazione:
- Non prelevabile sport 100 euro
- Prelevabile sport 205 euro
- Bonus 207 euro
Non ho capito bene cosa devo fare... mi potreste dare una mano?
-
@musiclavinova devi usare il saldo bonus e proseguire come da guida per giocare altri 500€ di solo saldo bonus a quota minima. Gioca prima i 207€ e se vinci altri 293€ per finire il rollover. Il saldo reale lo puoi prelevare (i 205 prelevabili)
-
sono parecchio arrabbiato, ho piazzato una scommessa a quota 2.00 per avere il bonus, ma non mi chiedete come hanno cambiato a 1.90, questo è quello che mi hanno risposto:
grazie di averci contattato.
La condizione per ottenere il bonus era giocare almeno la meta' del deposito su una quota a 2,00, mentre purtroppo Lei ha accettato la modifica della quota che si e' abbassata a 1,90, come puo' vedere nei dettagli della schedina
io non ho parole!! fate attenzione!!!!
-
@jurijstorm una buona abitudine è assicurarsi che il book modifiche le quote: in fase di compilazione della schedina quindi, verifica sempre che la spunta di accettazione alle variazioni di quote sia disattivata (ovvero che che la schedina non si accetti in automatico ma venga rifiutata se la quota varia).
-
@Torre97 l'assistenza mi ha confermato che è possibile utilizzare paypal per ricevere il bonus
-
è possibile giocare la scommessa qualificante dei 100 euro in multipla?
-
Mi sono appena registrato ed ho ricevuto una mail dove tra le altre cose c'è scritto "Scopri il Casinò e prova una delle tante slot nella nostra ampia selezione di giochi con 20 Euro fun bonus di benvenuto accreditato istantaneamente a tutti i nuovi utenti registrati. Ma non finisce qui! In regalo un ulteriore bonus sul giocato fino a 200 Euro!"
Potrei saperne di più su questi bonus?
-
@rally4 si è possibile
-
Salve io avevo un vecchio contro su planetwin che nn uso da anni oramai, chissa forse è stato anche chiuso, cmq mi registrai mandando i documenti prima di sposarmi , quindi avevo residenza diversa, ma se mi iscrivo con il nuovo docmuento, mi fanno problemi ad accreditarmi il bonus di benvenuto?
-
@Danielsan si non puoi registrarti di nuovo, il tuo account ormai è quello
-
@Sykes91 scusa pur usando diversa email e documenti diversi??? ma poi come faccio ad usare planet win se me l'hanno chiuso???
-
@Danielsan l'account è associato al tuo nome, quello è e quello rimane..
Non chiudono conti così dal nulla, senti comunque l'assistenza per il recupero account.
Ha comunque buone quote e qualche ricorrente ogni tanto -
Questo post è eliminato! -
@Danielsan cancella gli screen.............
non è possibile, ma fai come vuoi
-
@Sykes91 ho solo chiesto, visto che al momento del mio ingresso mi faceva spuntare sulla promo di benvenuto... scusami tanto
-
@Danielsan il discordo di accettare le promo non indica il fatto che tu ci possa partecipare, non cè nessun controllo di quel tipo al momento della registrazione
-
@Sykes91 cmq non per andarti contro, ma mi è arrivata anche l'email....
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto sia la puntata iniziale col saldo bonus, che quella del 1o rollover (entrambe quote > 3.50)...la mia domanda è: ora che ho scommesso in tutto 402€ ma ho un saldo di circa 700€, è sufficiente che gioco 198€ per poter trasferire il saldo bonus in prelevabile, o devo giocarmi tutto il saldo?
Allego il messaggio presente sul sito:
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 600.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 402.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet