[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Andrea00M si, il bonus lo devi giocare tutto... credo che sostanzialmente ora tu sia entrato nel rollover
-
Ma se gioco adesso 100 per perderli mi scala tutto il saldo bonus o 60 del saldo reale rimanente e 40 del bonus?
-
@Andrea00M sinceramente non lo so. io le due giocate da 100€ di saldo reale le ho piazzate subito mentre ho vinto quella con il bonus, che però ho giocato completamente. Non so se ti basta giocare i 60€ rimanenti. Aspettiamo qualcuno di più esperto (@Anonymous o @Chomp96 )
-
Va bene grazie lo stesso. Penso che scommetterò i 60 reali con un punta e banca a qualsiasi quota, poi prelevo tutto il saldo reale cosi da rimanere solo con i 100 bonus da perdere
-
@Andrea00M ah, no scusami, per giocare il bonus devi avere decidere di utilizzarlo. Nella schedina compare un bottone rosso con scritto UTILIZZA IL MIO BONUS. Se non lo clicchi va sul saldo reale.
-
Azz si è vero, me ne ero dimenticato. Grazie mille!
-
Buongiorno, ragazzi credo di avere un problema! ho depositato 200 e scommesso 100 pero non ho cliccato attiva nei miei bonus su bonus di benveuto, in quanto non era scritto nellla guida! mi verra dato lo stesso il bonus o cosa devo fare? Per favore vorrei una mano ! Grazie
-
@tred puoi fare uno screen del bonus che dici di dover attivare?
-
-
@tred si va attivato. Io ho fatto così
-
@Foxarts il problema pero è che ho gia fatto la prima scommessa
-
@tred ok, allora fai un'altra scommessa da 100€ a quota 2 ora, con gli altri 100€ de deposito, provvediamo a modificare la guida
-
@Chomp96 aspetta, guarda questo screen
-
-
ora mi ritrovo questo bonus qua, vuol dire che è gia stato attivato?
-
@tred si, hai ricevuto il bonus
-
@Chomp96 quindi ora posso giocare l'importo bonus (ovviamente tentando di perderlo e seguendo la guida) dopodichè piazzo la seconda scommessa per pulire il deposito (posso anche pulirlo subito?) e avrò concluso?
-
@tred esatto
-
@Foxarts posso anche pulirlo subito quindi?
-
@tred volendo puoi scommettere gli altri 100€ reali anche subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet