[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@tred puoi fare uno screen del bonus che dici di dover attivare?
-
-
@tred si va attivato. Io ho fatto così
-
@Foxarts il problema pero è che ho gia fatto la prima scommessa
-
@tred ok, allora fai un'altra scommessa da 100€ a quota 2 ora, con gli altri 100€ de deposito, provvediamo a modificare la guida
-
@Chomp96 aspetta, guarda questo screen
-
-
ora mi ritrovo questo bonus qua, vuol dire che è gia stato attivato?
-
@tred si, hai ricevuto il bonus
-
@Chomp96 quindi ora posso giocare l'importo bonus (ovviamente tentando di perderlo e seguendo la guida) dopodichè piazzo la seconda scommessa per pulire il deposito (posso anche pulirlo subito?) e avrò concluso?
-
@tred esatto
-
@Foxarts posso anche pulirlo subito quindi?
-
@tred volendo puoi scommettere gli altri 100€ reali anche subito
-
@tred si se non sbaglio il prelevabile lo puoi prendere quando vuoi. C’e Nelle faq in fondo alla guida mi pare.
-
-
Buonasera a tutti,
scrivo questo messaggio con molta rabbia per i 400 euro appena persi. Vi spiego brevemente cos'è successo.
Stamane ho piazzato la puntata di 100 euro (bonus) su planetwin365 e bancato con una responsabilità di 393 euro. La schedina su planetwin inizialmente è stata accettata dall'operatore. Oggi pomeriggio provo ad entrare su planetwin e vedo che ancora il saldo bonus si trovava lì. Contatto l'assistenza chiedendo spiegazioni e effettuando una verifica mi hanno detto che la schedina è stata annullata un minuto dopo averla piazzata. Non entrando più sul sito ovviamente non ho notato questa cosa ed ovviamente ho perso i 393 euro di responsabilità su betfair.
Mi chiedevo se conviene fare un reclamo oppure lasciare tutto così com'è...
-
@AntoCT Per curiosità, su che evento hai giocato?
-
Giusto per essere sicuri.
Ora sono in questa situazione:
Ho vinto la seconda giocata di rollover.
Ora gioco una scommessa da 157 € sempre a quota 2.0.
Il credito che ho in più diventerà saldo prelevabile e quindi punterò a vincere anche questa.Ci sta giusto?
-
@AntoCT ma è stata annullata per quale motivo scusa?
-
@Foxarts esatto, il credito bonus in eccesso diventerà saldo reale una volta conclusa la scommessa che completerà il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet