[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 quindi ora posso giocare l'importo bonus (ovviamente tentando di perderlo e seguendo la guida) dopodichè piazzo la seconda scommessa per pulire il deposito (posso anche pulirlo subito?) e avrò concluso?
-
@tred esatto
-
@Foxarts posso anche pulirlo subito quindi?
-
@tred volendo puoi scommettere gli altri 100€ reali anche subito
-
@tred si se non sbaglio il prelevabile lo puoi prendere quando vuoi. C’e Nelle faq in fondo alla guida mi pare.
-
-
Buonasera a tutti,
scrivo questo messaggio con molta rabbia per i 400 euro appena persi. Vi spiego brevemente cos'è successo.
Stamane ho piazzato la puntata di 100 euro (bonus) su planetwin365 e bancato con una responsabilità di 393 euro. La schedina su planetwin inizialmente è stata accettata dall'operatore. Oggi pomeriggio provo ad entrare su planetwin e vedo che ancora il saldo bonus si trovava lì. Contatto l'assistenza chiedendo spiegazioni e effettuando una verifica mi hanno detto che la schedina è stata annullata un minuto dopo averla piazzata. Non entrando più sul sito ovviamente non ho notato questa cosa ed ovviamente ho perso i 393 euro di responsabilità su betfair.
Mi chiedevo se conviene fare un reclamo oppure lasciare tutto così com'è...
-
@AntoCT Per curiosità, su che evento hai giocato?
-
Giusto per essere sicuri.
Ora sono in questa situazione:
Ho vinto la seconda giocata di rollover.
Ora gioco una scommessa da 157 € sempre a quota 2.0.
Il credito che ho in più diventerà saldo prelevabile e quindi punterò a vincere anche questa.Ci sta giusto?
-
@AntoCT ma è stata annullata per quale motivo scusa?
-
@Foxarts esatto, il credito bonus in eccesso diventerà saldo reale una volta conclusa la scommessa che completerà il rollover
-
@Chomp96 però ora sono a 699€. Tolgo 157€ e arrivo a 524€. Avrò differenza solo se vincerò questa ultima scommessa. Se la dovessi perdere come calcolo il guadagno finale? Tutte le giocate di rollover sono in perdita giusto?
-
@Foxarts tutte le giocate atte a completare il rollover sono in perdita, in quando devi farle con il calcolatore impostato su normale, per sapere il guadagno finale sottrai tutte queste perdite dal guadagno che ti mostra il primo punta banca fatto con il saldo bonus
-
@Foxarts Perchè la quota è salita di 1 punto in più.
Però inizialmente è stata accettata. Mi avevano dato anche il codice di accettazione
-
@fiddygrande Rangers contro Kilmanrock. Ho giocato X su Planet e bancato su betfair.
-
Ma posso prelevare le vincite ottenute con il deposito prima di aver completato il rollover?
-
@veronica si puoi. Il bonus diventa prelevabile solo al termine del rollover
-
Ah ma allora non è un problema solo mio! Sono 4 giorni che ho creato il conto e inviato subito i documenti ma ancora niente.. in compenso, non perdono occasione per mandarmi mail dove dicono: "cosa aspetti a validare il tuo conto ed ottenere il bonus??" Ne ho ricevute già 3!
Che simpatici! ^^ -
@fabiosj allora ti manca poco a me hanno impiegato 5 giorni lavorativi
-
ciao a tutti, mi è arrivata la mail in cui dicono che il mio conto è attivo ma il documento l'ho inviato solo dopo aver ricevuto questa mail. ora non ho ben capito se posso gia effettuare la scommessa qualificante per il bonus o se devo attendere un ulteriore mail di conferma per la convalida. vi ringrazio molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet