[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Foxarts esatto, il credito bonus in eccesso diventerà saldo reale una volta conclusa la scommessa che completerà il rollover
-
@Chomp96 però ora sono a 699€. Tolgo 157€ e arrivo a 524€. Avrò differenza solo se vincerò questa ultima scommessa. Se la dovessi perdere come calcolo il guadagno finale? Tutte le giocate di rollover sono in perdita giusto?
-
@Foxarts tutte le giocate atte a completare il rollover sono in perdita, in quando devi farle con il calcolatore impostato su normale, per sapere il guadagno finale sottrai tutte queste perdite dal guadagno che ti mostra il primo punta banca fatto con il saldo bonus
-
@Foxarts Perchè la quota è salita di 1 punto in più.
Però inizialmente è stata accettata. Mi avevano dato anche il codice di accettazione
-
@fiddygrande Rangers contro Kilmanrock. Ho giocato X su Planet e bancato su betfair.
-
Ma posso prelevare le vincite ottenute con il deposito prima di aver completato il rollover?
-
@veronica si puoi. Il bonus diventa prelevabile solo al termine del rollover
-
Ah ma allora non è un problema solo mio! Sono 4 giorni che ho creato il conto e inviato subito i documenti ma ancora niente.. in compenso, non perdono occasione per mandarmi mail dove dicono: "cosa aspetti a validare il tuo conto ed ottenere il bonus??" Ne ho ricevute già 3!
Che simpatici! ^^ -
@fabiosj allora ti manca poco a me hanno impiegato 5 giorni lavorativi
-
ciao a tutti, mi è arrivata la mail in cui dicono che il mio conto è attivo ma il documento l'ho inviato solo dopo aver ricevuto questa mail. ora non ho ben capito se posso gia effettuare la scommessa qualificante per il bonus o se devo attendere un ulteriore mail di conferma per la convalida. vi ringrazio molto
-
@paoletto non possono averti convalidato il conto se il documento l'hai inviato dopo la ricezione della email. Evidentemente la mail era riferita solo all'attivazione ma non alla convalida del documento
-
grazie davide...sulla mail c'è scritto precisamente questo:
"ti diamo il benvenuto su planetwin365, la più grande arena di scommesse sportive. Ti confermiamo che il tuo conto è stato attivato con successo. Approfitta subito del nostro bonus di benvenuto del 50% fino a 100 Euro sul tuo primo deposito" -
@paoletto ti confermo quanto detto prima, devi aspettare la mail in cui ti confermano la convalida del documento
-
Davide, grazie infinite, attenderò
-
nel caso la scommessa qualificante venga vinta su planetwin365 i ricavi potranno essere prelevati o conviene perderla
grazie mille e buona domenica -
@JeSider potrai prelevare senza problemi
-
ragazzi e possibile giocare sulla stessa partita qualificante e bonus
-
@JeSider volendo si
-
Domanda, mi sono iscritto al sito lunedi.
Ieri mi hanno attivato il conto.
Ho depositato 200 e puntato 100, come in guida, ma nella guida non parla di nulla di simile (vedere foto), cosa devo fare quindi? Seguire le istruzioni nel messaggio e avrò i 100€ di credito bonus? -
@rikierta attualmente cosa hai fatto? hai depositato? vedi nella sezione bonus qualcosa da attivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet