[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti, mi è arrivata la mail in cui dicono che il mio conto è attivo ma il documento l'ho inviato solo dopo aver ricevuto questa mail. ora non ho ben capito se posso gia effettuare la scommessa qualificante per il bonus o se devo attendere un ulteriore mail di conferma per la convalida. vi ringrazio molto
-
@paoletto non possono averti convalidato il conto se il documento l'hai inviato dopo la ricezione della email. Evidentemente la mail era riferita solo all'attivazione ma non alla convalida del documento
-
grazie davide...sulla mail c'è scritto precisamente questo:
"ti diamo il benvenuto su planetwin365, la più grande arena di scommesse sportive. Ti confermiamo che il tuo conto è stato attivato con successo. Approfitta subito del nostro bonus di benvenuto del 50% fino a 100 Euro sul tuo primo deposito" -
@paoletto ti confermo quanto detto prima, devi aspettare la mail in cui ti confermano la convalida del documento
-
Davide, grazie infinite, attenderò
-
nel caso la scommessa qualificante venga vinta su planetwin365 i ricavi potranno essere prelevati o conviene perderla
grazie mille e buona domenica -
@JeSider potrai prelevare senza problemi
-
ragazzi e possibile giocare sulla stessa partita qualificante e bonus
-
@JeSider volendo si
-
Domanda, mi sono iscritto al sito lunedi.
Ieri mi hanno attivato il conto.
Ho depositato 200 e puntato 100, come in guida, ma nella guida non parla di nulla di simile (vedere foto), cosa devo fare quindi? Seguire le istruzioni nel messaggio e avrò i 100€ di credito bonus? -
@rikierta attualmente cosa hai fatto? hai depositato? vedi nella sezione bonus qualcosa da attivare?
-
@Chomp96 alle 8:59 ho depositato 200€
e alle 9:17 mi è arrivato il messaggioe ho questo nella sezione bonus...mi state dicendo che dovevo attivarlo prima di depositare i 200€?
-
@rikierta no, il bonus ad alcuni utenti è stato accreditato seguendo semplicemente le istruzioni della guida, ora clicca comunque sul tasto attiva, e poi piazza la scommessa da 100€
-
@Chomp96 ok, mi ero preso paura
gentilissimo come sempre -
Salve, grazie alla mia solita fortuna ho vinto la scommessa bonus sul book, ora ho 310 euro di bonus sul conto.
Ma i rating fanno veramente pena, giocando tutti i 310 a quota minima perdo più di 20 euro, rischio di sforare anche la vincita minima di 60 euro indicata sulla guida.
Cosa potrei fare al momento ? Grazie -
@Davidoss purtroppo sei entrato nel rollover come è successo a me. Se hai disponibilità prova un rating e quota molto alta così perdi la seconda scommessa.
-
@Foxarts si lo so, ma con la pausa campionati non si trova nulla di decente, sia come liquidità che come rating.
-
@Davidoss ah, capisco. Io ho finito ieri con Milan - Inter. Questa mattina vedo cosa recupero
-
Ciao ragazzi, è possibile fare la scommessa con gli ultimi 100€ del deposito per renderli prelevabili anche se non ho ancora soddisfatto il rollover?
-
@Alby46 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet