[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Mi sono appena registrato ed ho ricevuto una mail dove tra le altre cose c'è scritto "Scopri il Casinò e prova una delle tante slot nella nostra ampia selezione di giochi con 20 Euro fun bonus di benvenuto accreditato istantaneamente a tutti i nuovi utenti registrati. Ma non finisce qui! In regalo un ulteriore bonus sul giocato fino a 200 Euro!"
Potrei saperne di più su questi bonus?
-
@rally4 si è possibile
-
Salve io avevo un vecchio contro su planetwin che nn uso da anni oramai, chissa forse è stato anche chiuso, cmq mi registrai mandando i documenti prima di sposarmi , quindi avevo residenza diversa, ma se mi iscrivo con il nuovo docmuento, mi fanno problemi ad accreditarmi il bonus di benvenuto?
-
@Danielsan si non puoi registrarti di nuovo, il tuo account ormai è quello
-
@Sykes91 scusa pur usando diversa email e documenti diversi??? ma poi come faccio ad usare planet win se me l'hanno chiuso???
-
@Danielsan l'account è associato al tuo nome, quello è e quello rimane..
Non chiudono conti così dal nulla, senti comunque l'assistenza per il recupero account.
Ha comunque buone quote e qualche ricorrente ogni tanto -
Questo post è eliminato! -
@Danielsan cancella gli screen.............
non è possibile, ma fai come vuoi
-
@Sykes91 ho solo chiesto, visto che al momento del mio ingresso mi faceva spuntare sulla promo di benvenuto... scusami tanto
-
@Danielsan il discordo di accettare le promo non indica il fatto che tu ci possa partecipare, non cè nessun controllo di quel tipo al momento della registrazione
-
@Sykes91 cmq non per andarti contro, ma mi è arrivata anche l'email....
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto sia la puntata iniziale col saldo bonus, che quella del 1o rollover (entrambe quote > 3.50)...la mia domanda è: ora che ho scommesso in tutto 402€ ma ho un saldo di circa 700€, è sufficiente che gioco 198€ per poter trasferire il saldo bonus in prelevabile, o devo giocarmi tutto il saldo?
Allego il messaggio presente sul sito:
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 600.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 402.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Grazie in anticipo!
-
@moneymastak solo quello che ti manca ai fini del completamento del rollover
-
@gianluca-t è un bonus non sfruttabile dall'alto wagering
-
Ciao a tutti, ho puntato la qualificante da 100, ricevuto il bonus da 100 e l'ho anche giocato. Per quanto riguarda i restanti 100 del saldo reale posso giocarli immediatamente? O devo necessariamente attendere il completamento (o perdita) del rollover?
-
@Pavoloso99 si, puoi giocarli subito senza problemi
-
@jurijstorm Mentre compilavi la schedina è cambiata? O dopo che l'hai giocata (se questo può avvenire)?
-
@Pavoloso99 dopo aver dato l'ok, vedevo che non arrivava a completamento....e mi era uscito un messaggio di proposta cambio quote, ho chiuso e rifatto a 2.00 e non so perchè sia passata a 1.90 bahhh. con gli altri siti mai mi era successa una cosa del genere
-
@Chomp96 puoi dirmi qualcosa a riguardo del mio post?
-
@Danielsan se il conto è rimasto inutilizzato da anni è molto probabile che potrai sfruttare la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet