[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
buonasera volevo chiedere ma per il bonus non si deve aspettare 48 ore bisogna solo cliccare su attiva bonus giusto?
-
@mikmik84 una volta che hai piazzato la scommessa da 100€ reali se vedi il bonus sul conto puoi giocarlo subito
-
@Chomp96 si infatti ho giocato le 100€ e mi e arrivato messaggio attiva bonus pero avevo paura di sblagliare
-
@mikmik84 attivalo pure e una volta che lo vedi sul conto giocalo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@mikmik84 una cosa posso prelevare nel corso del bonus
-
@mikmik84 si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
una volta effettuata la richiesta di prelievo mi hanno chiesto i documenti per la verifica del domicilio, inviati domenica, quanto tempo ci impiegano di solito a controllare? mi inviano un messaggio appena confermano la verifica?
-
@karl3tt0 si, ti avvisano una volta che le verifiche sono compeltate, attendi qualche altro giorni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@karl3tt0 si, ti avvisano una volta che le verifiche sono compeltate, attendi qualche altro giorni
mi avvisano anche se le verifiche non hanno avuto successo?
-
@karl3tt0 certo
-
posso scommettere il bonus in più tranche?
-
@fredbcx per completare il rollover sì, usando il saldo bonus in più scommesse. Se invece è la prima scommessa e vuoi perderlo per finire subito l'offerta, conviene giocarlo tutto in una sola scommessa
-
Salve volevo un'informazione....ho fatto la scommessa qualificante, e giocato il bonus....la qualificante l'ho bancata su betfair, mentre per il bonus ho vinto su planet....ho 239 euro in bonus, non ho ben capito come bisogna giocarlo per il rollover!!!tutto?? o una parte è possibile passarla nel saldo prelevabile
-
@Sandrosan235 ora devi giocare tutto il saldo bonus, finchè non lo perdi tutto o finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 quindi devo scommettere e perdere tutti i 239 anche in più scommesse fino ad un totale di 600 euro che sarebbe il rollover?
-
@Sandrosan235 esatto, puoi dividere il tutto in più scommesse, e continui o fin quando hai perso tutto o fin quando hai scommesso in tutto 600€ per completare il rollover
-
Ciao ragazzi, probabilmente è una domanda stupida perciò scusatemi:
ipotizziamo che io vinca la puntata con i 100€ bonus a quota 3.77 e mi ritrovi con 377€ di vincita su PlanetWin. Se ho capito bene a questo punto potrei provare a giocare 377€ a quote alte tentando di perdere e spostare le vincite su Betfair oppure completare il rollover x6 (600€). Se io volessi completare il rollover, come verrebbero calcolati i 600€ totali di rollover? Mi spiego meglio, supponiamo che io abbia scommesso i primi 100€ bonus vincendo e che successivamente io scommetta i 377€ della vincita, in quale misura avrei soddisfatto parzialmente il rollover?- 477€ (100+377), cioè è l'ammontare totale da me giocato;
- 377€ (100+277), cioè l'ammontare "aggiunto" dalla seconda giocata?
Spero di essere stato chiaro il più possibile
-
@giammi203 avresti scommesso a quel punto 477€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet