[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ayrton sempre a quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie!!
-
Ho effettuato la scommessa da 100 euro a quota alta per sfruttare il bonus e nonostante fosse presente quest'ultimo hanno usufruito del saldo reale di 100 euro residuo, come mai?
-
Dovevo cliccare su utilizza saldo bonus, complimenti a me
-
Posso giocare la stessa scommessa per il saldo bonus?
-
@Tyrion-Lannister certo
-
ragazzi ho ottenuto un bonus di 50€ su un deposito da 100€ da giocare entro il 20 febbraio.. se andro in vincita pero mi giochero il rimborso di 100€ del 14 febbraio.. ora volevo sapere, posso attendere il 14 per avere il rimborso e poi vedere come giocare tutto insieme? o giocare il 13 febbraio il primo bonus con una schedina che venga refertata oltre il 14 febbraio cosi da potermi prendere anche il rimborso?
-
Salve ragazzi, avrei una domanda, nel caso dovessi effettuare il prelievo su planetwin dopo aver sbloccato il rollover, chiedono ulteriori documenti prima dell'accettazione del prelievo? non basta la carta d'identità gia inviata per la registrazione?
-
@DottiestPrism89 ma ti riferisci alla benvenuto o ad un'altra offerta?
-
@mandrake22 possono accettare solo la carta 'identità o richiedere per esempio anche una prova di residenza. invia quindi semplicemente ciò che ti richiedono
-
@Anonymous si ma leggevo che in fase del primo prelievo richiedono ulteriori documenti.
-
@Anonymous per il benvenuto sto aspettando un rimborso di 100€ che mi sara accreditato in data 14/02 ieri poi ho avuto un altro bonus ovvero 100€ deposito e 50€ di bonus che va giocato entro il 20/02.. che pero in caso di vincita mi annullerebbe il rimborso di 100€ del 14/02 tu piu esperto come ti muoveresti?? spero ti abbia fatto capire :d
-
@mandrake22 non è sicuro al 100%, quindi se te li chiedono glieli mandi
-
@DottiestPrism89 nella benvenuto il bonus viene accreditato indipendentemente dall'esito della prima scommessa, quindi non è un rimborso. puoi quindi sfruttare entrambe i bonus a cui fai riferimento tranquillamente, non vanno in conflitto
-
@Anonymous quindi questi 150€ tu li giocheresti solo dopo aver ricevuto il rimborso? senza rischiare di perderlo?
-
@DottiestPrism89 puoi incollarmi i termini e condizioni della seconda promozione a cui ti riferisci? perché non capisco per "rimborso" se intendi un bonus sulle perdite o un bonus sul deposito
-
@Anonymous la situazione e questa ho 100€ che attendo di rimborso della normale guida che e scritta qui sopra.. il 14/02 inoltre ora ho 100€ di deposito miei + 50€ bonus a queste condizioni
Accedi al conto;
versa entro 24 ore almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 50€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.Ora se vinco la scommessa con i miei 150€ di cui 50€ andrai a non prendere piu il rimborso di 100€ quindi io volevo attendere il 14 per prendere prima il rimborso, e poi giocare tutto insieme.. spero di essere stato chiaro.. so che e un po complessa la situazione..
-
@DottiestPrism89 ok, puoi giocarli tutti assieme senza problemi
ps. non sono "rimborsi" ma sono bonus sul deposito
-
@Anonymous il secondo bonus si e su deposito ma il primo 100€ e un rimborso..
-
@DottiestPrism89 se ti riferisci ai 100€ della benvenuto allora non sono un rimborso. è un semplice bonus che ti viene erogato appena scommetti il 50% del deposito, indipendentemente dall'esito.
"rimborso" è quando perdi una scommessa e quindi ti rimborsano la perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet