[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@retwork2019 chiede sicuramente la foto della carta in fase di prelievo. I documenti della residenza potrebbero chiederteli in caso di verifica a campione della residenza appunto, ma non succede quasi mai
-
Sono in fase di rollover. Cerco di piazzare una scommessa con il saldo bonus a quota maggiore di 2.00, ma planetwin mi dice: "l'incremento minimo deve essere almeno di 1.00".
Cosa significa? Cosa devo fare? -
@gianni-iurla puoi allegarci uno screen?
-
Ah ora non è più uscito. Ho riprovato a fare la scommessa e non mi è uscito nessun messaggio...
grazie comunque -
Buonasera, chi mi da una mano...credo di aver commesso un errore in questa benvenuto. Allora ho fatto tutto fino al punto 7 e 8 della guida, ho piazzato la scommessa bonus per cercare di chiudere l'offerta ma sfortunatamente ho vinto. Mi ritrovo con 325 euro di bonus. Adesso ho fatto un'altra puntata da 100 scordandomi di utilizzare il mio saldo bonus , bensi le 100 euro di soldi reali... Adesso come devo continuare?
-
Ciao raga, dopo aver depositato 200,
ho fatto la qualificante , e perso i primi 100. Il mio saldo attuale non è 100.
Sono andato in bonus e l' ho attivato.
Ma il saldo rimane 100 ,
dovrebbe comparire il bonus? -
@mistermoon scommetti tutto il saldo bonus rispettando la quota minima indicata nella guida
-
@hattori prova a cliccare su una qualsiasi quota minima di 2.00 e vedere se nella schedina appare la scritta "utilizza saldo bonus"
-
@Anonymous e se nel caso dovessi rivincere?
-
@Anonymous ok adesso si è aggiornato,falso allarme.
grazie -
@mistermoon ti mancheranno altri 175€ da scommettere per completare il rollover
-
Buonasera posso puntare la terza scommessa subito dopo quella del bonus ? o devo aspettare la fine?
-
@robertobetting99 puoi tranquillamente puntarla. Una volta piazzata la bet con il saldo bonus, selezionando l'apposito pulsante, puoi fare quello che vuoi con il deposito rimanente da 100
-
Ciao ragazzi, per favore ho sbagliato una bancata ma è stata abbinata, quindi non posso eliminarla, siccome avevo puntato meno rispetto a quanto riportato dal calcolatore, per riportare in parità Scommessa e bancata, può andare bene ribancare aggiungendo la parte economica che manca? Grazie
-
Ciao, si può prelevare tranquillamente con PayPal? Perché su altri book depositavo con PayPal e nn mi facevano prelevare...
-
@vecc si, puoi prelevare senza problemi con paypal
-
@massimo-cioffi se hai bancato troppo segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao a tutti,avrei un problema con PlanetWin che mi ha bloccato un prelievo da 600 euro chiedendomi alcuni documenti di verifica, ma una volta inviati non mi danno notizie da 4 giorni circa
-
@Bellu96 sono un po lenti con le verifiche, ma non avrai problemi, non preoccuparti
-
@Chomp96 Grazie della risposta, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet