[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@DottiestPrism89 ma ti riferisci alla benvenuto o ad un'altra offerta?
-
@mandrake22 possono accettare solo la carta 'identità o richiedere per esempio anche una prova di residenza. invia quindi semplicemente ciò che ti richiedono
-
@Anonymous si ma leggevo che in fase del primo prelievo richiedono ulteriori documenti.
-
@Anonymous per il benvenuto sto aspettando un rimborso di 100€ che mi sara accreditato in data 14/02 ieri poi ho avuto un altro bonus ovvero 100€ deposito e 50€ di bonus che va giocato entro il 20/02.. che pero in caso di vincita mi annullerebbe il rimborso di 100€ del 14/02 tu piu esperto come ti muoveresti?? spero ti abbia fatto capire :d
-
@mandrake22 non è sicuro al 100%, quindi se te li chiedono glieli mandi
-
@DottiestPrism89 nella benvenuto il bonus viene accreditato indipendentemente dall'esito della prima scommessa, quindi non è un rimborso. puoi quindi sfruttare entrambe i bonus a cui fai riferimento tranquillamente, non vanno in conflitto
-
@Anonymous quindi questi 150€ tu li giocheresti solo dopo aver ricevuto il rimborso? senza rischiare di perderlo?
-
@DottiestPrism89 puoi incollarmi i termini e condizioni della seconda promozione a cui ti riferisci? perché non capisco per "rimborso" se intendi un bonus sulle perdite o un bonus sul deposito
-
@Anonymous la situazione e questa ho 100€ che attendo di rimborso della normale guida che e scritta qui sopra.. il 14/02 inoltre ora ho 100€ di deposito miei + 50€ bonus a queste condizioni
Accedi al conto;
versa entro 24 ore almeno 10€ per ottenere un bonus del 50% fino a 50€;
per poter prelevare il bonus dovrai puntarlo almeno 5 volte con quota minima 2.00 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
versamenti effettuati con Moneybookers, Skrill, Skrill 1-tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini della promozione.Ora se vinco la scommessa con i miei 150€ di cui 50€ andrai a non prendere piu il rimborso di 100€ quindi io volevo attendere il 14 per prendere prima il rimborso, e poi giocare tutto insieme.. spero di essere stato chiaro.. so che e un po complessa la situazione..
-
@DottiestPrism89 ok, puoi giocarli tutti assieme senza problemi
ps. non sono "rimborsi" ma sono bonus sul deposito
-
@Anonymous il secondo bonus si e su deposito ma il primo 100€ e un rimborso..
-
@DottiestPrism89 se ti riferisci ai 100€ della benvenuto allora non sono un rimborso. è un semplice bonus che ti viene erogato appena scommetti il 50% del deposito, indipendentemente dall'esito.
"rimborso" è quando perdi una scommessa e quindi ti rimborsano la perdita
-
@Anonymous ah si hai ragione pardon confusione mia ahahah ok chiaro
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@gianluca-t è un bonus non sfruttabile dall'alto wagering
Utilizzarlo può inficiare il bonus scommesse di 100 euro?
-
@gianluca-t non inficia il bonus scommesse ma hai bassissime probabilità di convertirlo in saldo prelevabile. quindi ti consiglio di dedicare il tempo a promozioni profittevoli
-
salve, ho versato i 200 euro. ho appena piazzato il primo 100 euro sul getafe che gioca stasera ed ho visto che già ho avuto il bonus,1) posso gia giocarlo o devo aspettare la prima scommessa?? 2) se si posso giocare anche il bonus sul gedafe o devo cambiare squadra??....cosi velocizzo le 2 scommesse ...
-
registrandomi non dal sito ma da un punto planetwin ricevo lo stesso il bonus?
-
@Indacodeiroeri da t&c non lo specificano. puoi chiederlo alla loro assistenza o evitare di rischiare e registrarti online
-
- puoi già giocarlo tranquillamente
- puoi giocare anche sulla stessa partita della qualificante
-
grazie mille ...sempre veloci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet