[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
- non valgono ai fini di rollover. Solamente le scommesse piazzate con saldo bonus sono valide.
- sempre quota minima di 2.00, per tutte le scommesse
-
@Anonymous ok grazie...si i 50€ giocati con saldo reale, per errore, so che non valgono x il rollover...dicevo se mi valgono invece ai fini dello sblocco dei 100€ (saldo rimanente, punto 10 della guida), che dovrei fare come passo finale...valgono x quel passo, anche se fatto adesso? se mi valgono devo poi solo sbloccare altri 50€ e non 100€ come da punto 10 della guida!
-
@trinitaninja sì, certo, ovviamente valgono come scommesse con saldo reale normale, quindi le vincite saranno prelevabili
-
Buongiorno, volevo chiedere se era possibile avere il bonus di benvenuto anche se si deposita con skrill...qualcuno lo sa?
-
@francescogb come da guida skrill non è valido come metodo di deposito per ottenere il bonus
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti... posso giocare la prima qualificante per attivare il bonus e successivamente i miei 100 euro rimanenti...e successivamente il bonus per aspettare una quota alta migliore?
-
@Suv75 si, puoi farlo, ricorda che hai comunque 30 giorni di tempo per giocare il bonus e completarne il rollover
-
@Chomp96 purtroppo ho giocato la partita da 100 prima che mi convalidassero i documenti. Ora cosa devo fare? Me lo daranno il bonus?
-
@TomDeCillis attendi che ti convalidino i documenti, una volta che sarà avvenuto contatta la loro assistenza e chiedi se piazzando un'altra scommessa da 100 riceverai il bonus da 100€, quasi sicuramente potrai riceverlo, attualmente non lo vedi sul conto comunque giusto?
-
@Chomp96 I documenti mi sono stati convalidati. Sul conto cosa devo controllare precisamente?
-
@TomDeCillis se hai effettivamente ottenuto il bonus o no, banalmente, se provi a scommettere a quota minima di 2, nella schedina ti esce la possibilità di selezionare il bonus?
-
@Chomp96 ah ok controllo grazie
-
buonasera, sono entrata in rollover ma non riesco a capire questo punto della guida: "se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai ripetere i punti 7 e 8 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365". se adesso con la scommessa bonus ho ricavato 289 posso direttamente puntarli in un'unica soluzione? -
@Sofia999360 abbiamo chiarito la tua domanda via chat
-
Questo post è eliminato! -
@Leolottoninja solitamente viene accreditato subito dopo aver piazzato la qualificante, sicuro di non averlo già rocevuto?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti volevo sapere se all'apertura del nuovo conto ci saranno anche 20€ di bonus casinò
-
@mrmilk sì, lo accreditano a tutti i nuovi iscritti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet