[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@DottiestPrism89 se ti riferisci ai 100€ della benvenuto allora non sono un rimborso. è un semplice bonus che ti viene erogato appena scommetti il 50% del deposito, indipendentemente dall'esito.
"rimborso" è quando perdi una scommessa e quindi ti rimborsano la perdita
-
@Anonymous ah si hai ragione pardon confusione mia ahahah ok chiaro
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@gianluca-t è un bonus non sfruttabile dall'alto wagering
Utilizzarlo può inficiare il bonus scommesse di 100 euro?
-
@gianluca-t non inficia il bonus scommesse ma hai bassissime probabilità di convertirlo in saldo prelevabile. quindi ti consiglio di dedicare il tempo a promozioni profittevoli
-
salve, ho versato i 200 euro. ho appena piazzato il primo 100 euro sul getafe che gioca stasera ed ho visto che già ho avuto il bonus,1) posso gia giocarlo o devo aspettare la prima scommessa?? 2) se si posso giocare anche il bonus sul gedafe o devo cambiare squadra??....cosi velocizzo le 2 scommesse ...
-
registrandomi non dal sito ma da un punto planetwin ricevo lo stesso il bonus?
-
@Indacodeiroeri da t&c non lo specificano. puoi chiederlo alla loro assistenza o evitare di rischiare e registrarti online
-
- puoi già giocarlo tranquillamente
- puoi giocare anche sulla stessa partita della qualificante
-
grazie mille ...sempre veloci
-
Salve,non so se questa è la sezione giusta ma devo mandare a paypal la mia busta paga per il conto limitato.
Bisogna oscurare qualcosa sulla busta paga? -
Planet Win 365 non mi da il prelievo richiesto perchè vuole l'estratto conto della mia carta oppure una foto della mia carta.
Che dite posso giocare il bonus o aspetto che sistemino questo piccolo problema? -
@rosaxbox se non hai problemi a mostrare le cifre puoi non oscurare nulla.
Puoi comunque giocare su pw365, l'importante è che mandi nel frattempo anche l'estratto conto della carta, altrimenti non potrai prelevare -
@Anonymous quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@rosaxbox 30 giorni dall'accredito
-
@Anonymous ok, perchè planet mi ha chiesto l'estratto della carta con la scadenza della carta, ma non c'è scritto da nessuna parte oppure la mia carta fronte con scritto il mio nome e sulla carta non c'è il mio nome,possiedo una postepay evolution.
-
Più o meno quanta liquidità è necessaria per questa promo e l'eventuale rollover?
-
@rosaxbox vogliono vedere se sei tu il proprietario effettivo di quella carta. Chiedono sempre l'estratto conto se si utilizza la carta di credito
-
@Riccardo92 dipende molto dalle quote a cui scommetti. prova a fare qualche simulazione prendendo come riferimento le quote attuali dell'oddsmatcher di planet win
-
cosa sono le quote bianche?
-
Che significa puntare alle quote bianche ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet