[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@giuseppe1703 di solito 3-4 giorni lavorativi massimo,
-
@giuseppe1703 devi giocare entro il 30/04 la qualificante. il bonus entro 30 giorni dall'accredito, ma teoricamente puoi superare il 30/04 per fare la giocata bonus. Confermi @Chomp96 ?
-
ciao a tutti! una domanda: questo bonus è valido solo per una persona/per nucleo famigliare? perchè leggendo il regolamento non le vedo scritto , e mi sembra strano dato che gli altri bonus che ho fatto, tipo william hill, bet365 e altri esplicitano chiaramente nel regolamento che il bonus di benvenuto è valido solo per una persona per nucleo famigliare. Grazie!
-
@ciao1 è una regola generale di tutti i siti di scommesse, anche se non la vedi scritta nei T&C del bonus, è sicuramente così
-
Mi sono registrato ieri e mi hanno già convalidato, quindi ho depositato e scommesso i primi 100 qualificanti. Non ci saranno problemi per il bonus nonostante la promo scada domani?
-
@Kleijn nessun problema, perché rientri nelle tempistiche
-
ho scommesso la qualificante che gioca stasera mi hanno già dato il bonus benvenuto dopo qualche minuto, posso scommettere il bonus o attendere la fine della qualificante. grazie anticipatamente
-
@dom318 certo, puoi già utilizzarlo
-
Salve, volendo essere molto prudente, potrei piazzare la qualificante come multipla? in modo tale da avere più probabilità di perderla e da dare meno nell'occhio
-
@Mikimix ti sconsiglio di farlo, anche perché se vinci su pw365 puoi comunque prelevare, quindi non hai l'esigenza di perderla per forza.
Ad ogni modo da t&c non è vietato, quindi puoi farlo
-
@Anonymous mi sconsigli perchè rischio di vincere grosse somme?
-
@Mikimix no, perché andresti poi a guadagnare di meno visto che in multipla il rating è molto più basso rispetto ad una singola. Oltre al fatto che piazzando una singola risparmi tempo, mentre una multipla va seguita per bancare le varie partite
-
ho completato i requisiti del rollover, come faccio a trasferire i fondi bonus al saldo reale?
-
@elyibno99 ultimamente li trasferisce in automatico. Vai comunque sulla Cassa Bonus e dovresti trovare un tasto con scritto "Trasferisci"
-
ciao, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se effettuando adesso il deposito quando riceverò il bonus e soprattutto se verrà accreditato
-
@botru23 nella guida, in cima, trovi la scritta "Tempistiche Bonus"
-
@Anonymous quindi potrei non ricevere il bonus? Perchè ho appena inviato i documenti
-
@botru23 essendoti registrato prima della data di scadenza probabilmente il bonus ti spetta comunque
-
Salve, non riesco ad usare il profitraker mi dice che l'amministratore mi ha limitato e mi da errore, mi aiutate a capire grazie?
-
@luiss62 attendi 15 minuti e poi riprova. Quell'errore appare quanto tenti di accedere troppe volte in tempo ravvicinato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet