[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@dom318 certo, puoi già utilizzarlo
-
Salve, volendo essere molto prudente, potrei piazzare la qualificante come multipla? in modo tale da avere più probabilità di perderla e da dare meno nell'occhio
-
@Mikimix ti sconsiglio di farlo, anche perché se vinci su pw365 puoi comunque prelevare, quindi non hai l'esigenza di perderla per forza.
Ad ogni modo da t&c non è vietato, quindi puoi farlo
-
@Anonymous mi sconsigli perchè rischio di vincere grosse somme?
-
@Mikimix no, perché andresti poi a guadagnare di meno visto che in multipla il rating è molto più basso rispetto ad una singola. Oltre al fatto che piazzando una singola risparmi tempo, mentre una multipla va seguita per bancare le varie partite
-
ho completato i requisiti del rollover, come faccio a trasferire i fondi bonus al saldo reale?
-
@elyibno99 ultimamente li trasferisce in automatico. Vai comunque sulla Cassa Bonus e dovresti trovare un tasto con scritto "Trasferisci"
-
ciao, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se effettuando adesso il deposito quando riceverò il bonus e soprattutto se verrà accreditato
-
@botru23 nella guida, in cima, trovi la scritta "Tempistiche Bonus"
-
@Anonymous quindi potrei non ricevere il bonus? Perchè ho appena inviato i documenti
-
@botru23 essendoti registrato prima della data di scadenza probabilmente il bonus ti spetta comunque
-
Salve, non riesco ad usare il profitraker mi dice che l'amministratore mi ha limitato e mi da errore, mi aiutate a capire grazie?
-
@luiss62 attendi 15 minuti e poi riprova. Quell'errore appare quanto tenti di accedere troppe volte in tempo ravvicinato
-
ok grazie
-
Ma anche se ci si registra oggi il bonus viene accreditato?
Considerando comunque che probabilmente non si riesce a verificare i documenti in tempo per depositare entro domaini... -
@whitehole su questo non si ha la certezza assoluta, nei t&c non lo specificano. Se quindi devi ancora regisrtarti allora ti sconsiglio di farlo, aspetta piuttosto di vedere se la rinnovano
-
@Anonymous io ho già dato, chiedevo per un amico
-
Ho giocato la qualificante circa un'ora fa e sulla mia cassa bonus non ci sono tracce di bonus ne su bonus attivi, ne su disponibili ne su altro. Pensate ci siano problemi o arriverà entro 48h comunque?
-
@Kleijn il conto ti era stato convalidato, giusto?
-
@Anonymous Sisi certo, ho depositato e fatto tutto dopo la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet