[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous io ho già dato, chiedevo per un amico
-
Ho giocato la qualificante circa un'ora fa e sulla mia cassa bonus non ci sono tracce di bonus ne su bonus attivi, ne su disponibili ne su altro. Pensate ci siano problemi o arriverà entro 48h comunque?
-
@Kleijn il conto ti era stato convalidato, giusto?
-
@Anonymous Sisi certo, ho depositato e fatto tutto dopo la convalida
-
@Kleijn allora ti consiglio di attendere le 48h e poi al massimo contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@Kleijn prova a controllare che la tua scommessa qualificante sia stata accettata Con quota maggiore o uguale a 2. Nel caso contrario, non vale e ne dovrai piazzare un'altra entro il 30/04
-
Ciao ragazzi, purtroppo ieri (maledetto Sassuolo) ho vinto la scommessa con il bonus su PlanetWin e ora mi ritrovo con 495 euro di bonus sullo stesso e con circa 200 euro su betfair. Considerando che non ho a disposizione altri fondi, come faccio a massimizzare il guadagno? Mi conviene puntare a completare il rollover o scommetere parte del bonus una partita per volta cercando di perderlo? Come mi comporto con il profit tracker, considerando che la scommessa vinta su Planet l'ho immessa come scommessa bonus, le successive le metterò come scommesse normali?
-
@PosaFranc le successive atte a completare il rollover dovrai farle in modalità normale, se non avevi abbastanza budget non avresti dovuto iniziare questa promozione, ora devi scommettere a quota minima di 2 puntando a completare il rollover
-
@Chomp96 Eh il punto è che ero convinto che la scommessa di ieri, essendo a quota molto alta (4.60) andasse bene. Ora però puntando a completare il rollover ho un problema: con 242 euro per l'esattezza su BetFair riesco a bancare a quota due e qualcosa circa 180 euro di bonus su Planet, ma se va male anche questa scommessa?
Avendo scommesso 100 euro di bonus il rollover è ancora di 500 giusto? -
@PosaFranc si, per completare il rollover devi scommettere altri 500€ a quota 2, se vinci anche quella scommessa devi trovare un modo per aumentare il tuo budget per poter concludere l'offerta, purtroppo scommettere ad una quota alta non è garanzia di sconfitta
-
@Chomp96 grazie, a questo punto cerco di trovare i fondi direttamente e completo il tutto
-
Posso aprire il conto e depositare solo dopo essere stato convalidato? O devo farlo al momento della registrazione ?
-
@Donato98 puoi depositare anche subito, ma è tassativamente necessario aspettare la convalida del conto prima di qualificarsi al bonus scommettendo i primi 100€
-
@cristiano9187 Sisi 100 euro scommessi su Rennes-Monaco a quota 2.37, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Aspetto altre 24h e poi li contatto
-
Ma se il deposito non viene fatto entro oggi, non potrò usufruire del bonus?
-
@Donato98 esatto, devi depositare e piazzare la scommessa qualificante entro la data di scadenza
-
Ma se il conto non mi viene verificato non posso farlo quindi ormai è andata
-
@Donato98 prova a contattare la loro assistenza, e chiedi cosa succederà nel tuo caso se non riesci a piazzare la scommessa prima della data di scadenza, e se ce qualcosa che tu possa fare per risolvere questa situazione
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet