[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Eh il punto è che ero convinto che la scommessa di ieri, essendo a quota molto alta (4.60) andasse bene. Ora però puntando a completare il rollover ho un problema: con 242 euro per l'esattezza su BetFair riesco a bancare a quota due e qualcosa circa 180 euro di bonus su Planet, ma se va male anche questa scommessa?
Avendo scommesso 100 euro di bonus il rollover è ancora di 500 giusto? -
@PosaFranc si, per completare il rollover devi scommettere altri 500€ a quota 2, se vinci anche quella scommessa devi trovare un modo per aumentare il tuo budget per poter concludere l'offerta, purtroppo scommettere ad una quota alta non è garanzia di sconfitta
-
@Chomp96 grazie, a questo punto cerco di trovare i fondi direttamente e completo il tutto
-
Posso aprire il conto e depositare solo dopo essere stato convalidato? O devo farlo al momento della registrazione ?
-
@Donato98 puoi depositare anche subito, ma è tassativamente necessario aspettare la convalida del conto prima di qualificarsi al bonus scommettendo i primi 100€
-
@cristiano9187 Sisi 100 euro scommessi su Rennes-Monaco a quota 2.37, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Aspetto altre 24h e poi li contatto
-
Ma se il deposito non viene fatto entro oggi, non potrò usufruire del bonus?
-
@Donato98 esatto, devi depositare e piazzare la scommessa qualificante entro la data di scadenza
-
Ma se il conto non mi viene verificato non posso farlo quindi ormai è andata
-
@Donato98 prova a contattare la loro assistenza, e chiedi cosa succederà nel tuo caso se non riesci a piazzare la scommessa prima della data di scadenza, e se ce qualcosa che tu possa fare per risolvere questa situazione
-
Ok grazie
-
@Chomp96 la giocata di 100 euro per qualificarsi per il bonus dev'essere refertata oggi oppure non è necessario?
-
@Matbet6969 non è necessario refertarla oggi, visto che comunque il bonus ti verrà dato subito dopo averla piazzata
-
qual' è il budget consigliato?
-
@ddavide17 almeno 700/800€ (il rollover richiede eventualmente di giocare altri 500€ a quota minima di 2.00, nei casì più sfortunati potrebbero servirne anche di più)
-
Ciao, ho ricevuto un'esclusiva in cui mi si da il 25% di bonus sul deposito fino a 50€. Nelle condizioni non mi sembra di vedere alcuna condizione se non di scommettere sulla champions, europa league e tennis. Esiste una discussione in merito?
-
-
Ciao a tutti, anche io come ho già letto in un posto ho purtroppo vinto la prima scommessa del rollover e adesso mi trovo con 530€ sel saldo bonus , adesso devo scommettere tutto il bonus per renderlo prelevabile , posso dividerlo in più scommesse da esempio 50€? grazie a tutti
-
@paolor76 si, puoi dividere i 500€ che devi giocare in tutte le scommesse che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet