[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Buonasera...ho 370€ di saldo reale e 380€ di bonus....ho puntato a una quota alta ma ho vinto con il bonus...la mia domanda è posso ritirare il saldo reale e quindi bancare oppure posso fare un punta punta su planetwin365 o vengo limitato ? Grazie in anticipo
-
@Ergys-Hilla Escludi assolutamente i punta-punta sullo stesso book!
Puoi comunque sia prelevare il saldo reale senza influire negativamente sul bonus! -
Che vuol dire quote bianche o quote colorate??
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su pw365 con il bonus quindi ora devo proseguire con il rollover. Ho una paio di domande da fare.
- conviene giocare tutto il saldo bonus per minimizzare le perdite ?
- sull'odds devo tenere in modalitá normale o bonus ? (credo in normale in quanto ora vado a perdere parte del bonus per completare il rollover)
-
@giorginx non farci caso, se scegli una quota dall'oddsmatcher/dutcher sarà sicuramente bianca
-
- quanto hai ora nel saldo bonus? se il tuo saldo è inferiore o uguale a quanto manca per completare il rollover allora sei costretto a giocarlo tutto.
- devi tenere la modalità normale
-
Mi hanno confermato in chat che se ci si dimentica di mettere la spunta (vedrete nessun bonus sulla cassa bonus) si può richiedere tramite mail la chiusura del conto e dopo 15 giorni riaprirlo mettendo la spunta per sfruttare il bonus. Io proverò, speriamo bene! (Ho lo screen della chat e l'ho anche salvata dal bottone in wordpad dalla chat stessa)
-
@Anonymous 210€
-
@vise950 ok, allora sì, scommetti tutto il saldo bonus
-
Ragazzi ho visto nelle Faq che il termine era fissato per il 30 Aprile, è stato prorogato?
-
@SigGian si fino a fine maggio
-
Posso piazzare la qualificante anche per più di 100 euro senza compromettere il bonus, giusto?
-
@gosh99 sì
-
Ragazzi è normale che paypal mi sta dando problemi nel deposito? mi dice "spiacenti al momento non è possibile effetture ecc..". Come posso risolvere? lo sta facendo con diversi book, non solo con planet..
-
@domibet365 il tuo conto è verificato? se non lo è è possibile che tu abbia superato la soglia di transazioni e che ora necessiti della verifica, accedi al tuo conto e vedi se è arrivato qualche messaggio
-
nono nessun messaggio di allerta. e poi ho fatto davvero poche transazioni.
ho confermato già la carta, numero di telefono ed email -
@Sykes91 in realta fine luglio
-
@domibet365 ma non hai ancora inviato un documento di verifica, quindi comunque la tua validazione non è completa al 100%, e lo sarà una volta raggiunto il limite di transazioni e ti verrà invitata una comunicazione, se comunque non vedi nulla su paypal non sarà quello il problema, prova a contattare planetwin e chiedi se il problema dipende da loro
-
dicono che il problema è di paypal e consigliano di attendere qualche ora.
Probabilmente il problema è dovuto al fatto che ho provato a depositare su troppi book in poco tempo -
Buongiorno,
Fatta la qualificante e vinta sul bookmaker, i soldi che mi da come prelevabili (la vincita della qualificante) li posso prelevare o inficio l'ottenimento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet