[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Che vuol dire quote bianche o quote colorate??
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su pw365 con il bonus quindi ora devo proseguire con il rollover. Ho una paio di domande da fare.
- conviene giocare tutto il saldo bonus per minimizzare le perdite ?
- sull'odds devo tenere in modalitá normale o bonus ? (credo in normale in quanto ora vado a perdere parte del bonus per completare il rollover)
-
@giorginx non farci caso, se scegli una quota dall'oddsmatcher/dutcher sarà sicuramente bianca
-
- quanto hai ora nel saldo bonus? se il tuo saldo è inferiore o uguale a quanto manca per completare il rollover allora sei costretto a giocarlo tutto.
- devi tenere la modalità normale
-
Mi hanno confermato in chat che se ci si dimentica di mettere la spunta (vedrete nessun bonus sulla cassa bonus) si può richiedere tramite mail la chiusura del conto e dopo 15 giorni riaprirlo mettendo la spunta per sfruttare il bonus. Io proverò, speriamo bene! (Ho lo screen della chat e l'ho anche salvata dal bottone in wordpad dalla chat stessa)
-
@Anonymous 210€
-
@vise950 ok, allora sì, scommetti tutto il saldo bonus
-
Ragazzi ho visto nelle Faq che il termine era fissato per il 30 Aprile, è stato prorogato?
-
@SigGian si fino a fine maggio
-
Posso piazzare la qualificante anche per più di 100 euro senza compromettere il bonus, giusto?
-
@gosh99 sì
-
Ragazzi è normale che paypal mi sta dando problemi nel deposito? mi dice "spiacenti al momento non è possibile effetture ecc..". Come posso risolvere? lo sta facendo con diversi book, non solo con planet..
-
@domibet365 il tuo conto è verificato? se non lo è è possibile che tu abbia superato la soglia di transazioni e che ora necessiti della verifica, accedi al tuo conto e vedi se è arrivato qualche messaggio
-
nono nessun messaggio di allerta. e poi ho fatto davvero poche transazioni.
ho confermato già la carta, numero di telefono ed email -
@Sykes91 in realta fine luglio
-
@domibet365 ma non hai ancora inviato un documento di verifica, quindi comunque la tua validazione non è completa al 100%, e lo sarà una volta raggiunto il limite di transazioni e ti verrà invitata una comunicazione, se comunque non vedi nulla su paypal non sarà quello il problema, prova a contattare planetwin e chiedi se il problema dipende da loro
-
dicono che il problema è di paypal e consigliano di attendere qualche ora.
Probabilmente il problema è dovuto al fatto che ho provato a depositare su troppi book in poco tempo -
Buongiorno,
Fatta la qualificante e vinta sul bookmaker, i soldi che mi da come prelevabili (la vincita della qualificante) li posso prelevare o inficio l'ottenimento del bonus? -
@noone puoi prelevarli senza problemi
-
Grazie mille,
Altra domanda, la scommessa con il bonus, se non la perdessi ed entrassi in rollover dovrei fare scommesse per un valore complessivo di 600 euro giusto? Potrei farne quante ne voglio (ad esempio 6 da 100 o 12 da 50)?
Al termine di questo giro di scommesse i soldi diventerebbero prelevabili?
Queste scommesse in rollover le farei con comunque 100 euro di saldo reale in cassa... Bisogna selezionare qualcosa per non utilizzarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet