[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@domibet365 ma non hai ancora inviato un documento di verifica, quindi comunque la tua validazione non è completa al 100%, e lo sarà una volta raggiunto il limite di transazioni e ti verrà invitata una comunicazione, se comunque non vedi nulla su paypal non sarà quello il problema, prova a contattare planetwin e chiedi se il problema dipende da loro
-
dicono che il problema è di paypal e consigliano di attendere qualche ora.
Probabilmente il problema è dovuto al fatto che ho provato a depositare su troppi book in poco tempo -
Buongiorno,
Fatta la qualificante e vinta sul bookmaker, i soldi che mi da come prelevabili (la vincita della qualificante) li posso prelevare o inficio l'ottenimento del bonus? -
@noone puoi prelevarli senza problemi
-
Grazie mille,
Altra domanda, la scommessa con il bonus, se non la perdessi ed entrassi in rollover dovrei fare scommesse per un valore complessivo di 600 euro giusto? Potrei farne quante ne voglio (ad esempio 6 da 100 o 12 da 50)?
Al termine di questo giro di scommesse i soldi diventerebbero prelevabili?
Queste scommesse in rollover le farei con comunque 100 euro di saldo reale in cassa... Bisogna selezionare qualcosa per non utilizzarlo? -
@noone se vinci la scommessa con il bonus dovrai giocare altri 500€ bonus, sempre a quota minima di 2, divisi come vorrai, una sola da 500 o in più scommesse, come ti è più comodo, dovrai spuntare l'opzione di utilizzo del saldo bonus per poter usare il saldo bonus quando scommetterai, una volta completato il rollover tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 grazie mille come sempre esaustivissimo
-
@Anonymous mi hanno confermato la documentazione però mi hanno richiesto ulteriori documenti. Posso iniziare con la prima scommessa?
-
@bura69 certo, nel frattempo però invia la documentazione richiesta
-
gli ultimi 100€ vanno scommessi per essere prelevati ma volendo posso lasciarli e usarli sui punta-punta per delle promo?
-
@vise950 certo
-
@Anonymous magari hai inteso cosa volevo dire ma ho riletto la mia domanda ma non l'ho capita. La riformulo.
i 100€ posso anche non giocarli e tenerli li per futuri punta-punta o sono vincolati in qualche modo al bonus? -
@vise950 sì, la tua domanda l'avevo capita
puoi usarli per punta-punta futuri
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
Ma è scaduta o no?
-
@armeguet è ancora valida. Se scorri tra i commenti precedenti vedrai gli screen della chat in cui ci dicono che è stata prorogata
-
ma le 48 ore per l'accredito del bonus contano da quando si clicca attiva? oppure quando clicchi attiva è già pronto da utilizzare?
-
ho vinto di nuovo di pw365, mi restano altri 290€ per completare il rollover.
Sono obbligato a fare un punta-banca? Perché ho fatto dei test con il dutcher e facendo un punta-punta la perdita e nettamente minore (trovo quote sopra al 98) mentre con il punta-banca le migliori sono circa 95. -
@vise950 Se hai la liquidità per fare un punta-punta ti consiglio di farlo sempre, occhio ai limiti di puntata dove contropunti. Se cerchi nella barra limiti di puntata dovresti trovare qualcosa che ti aiuta
-
@sotty98 quando li attivi è già pronto da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet