[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@gigiozzu93 in media entro 72h
-
Con mia grande sorpresa, non appena ho piazzato la scommessa qualificante, mi son ritrovato il bonus caricato, posso gia giocarlo?
-
@gigiozzu93 certo
-
@Anonymous perfetto grazie per la prontezza nel rispondere, davvero
-
Ragazzi per favore potete aiutarmi? Ho scommesso il bonus su una partita di stasera Hamilton Aberdeen. In pochi minuti senza accorgermene è cambiata la quota punto e ho già bancato con i calcoli vecchi del calcolatore. La bancata è a 7, però ho scommesso con la quota punta a 5,92 anziché a 6;96 come mostrato nei due screen come fare per rimediare?! 0_1548260341353_Screenshot_2019-01-23-17-05-30-530_com.android.chrome.png
-
- non mettere il punto e virgola come separatore altrimenti non viene riconosciuto. per inserire il valore decimale devi mettere il punto -> .
- inserisci nel calcolatore la quota corretta a cui hai puntato e la quota a cui hai bancato
se ti indica che avresti dovuto bancare di meno allora annulla la parte bancata in più seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao a tutti.
Sto piazzando la scommessa bonus, leggo che è molto meglio trovare una quota alta in modo da perdere la puntata e concludere il tutto. Anche in questa puntata è fondamentale scegliere una partita con rating alto? tipo 87% potrebbe andare bene? grazie -
@Anonymous grazie del consiglio . Puoi aiutarmi per favore? Devo puntare sulla bancata blu con la formula scommessa non abbinata? Ecco lo screen mio e quello come dovrebbe essere
-
@marino91 tu hai bancato 71.94 per ora?
-
@Polleg21 sì, devi sempre dare un occhio anche al rating. sarebbe meglio da 90% in su ma anche 87% può andar bene se la quota è alta
-
@Anonymous ho bamcato 100,14 a quota 7 anziché 85
-
@marino91 ok, ultima cosa: qual è la partita? e su quale esito devi bancare?
-
Hamilton Aberdeen. Puntato 100 euro su Hamilton a quota 5,92. Bancato Hamilton a quota 7 con 100,14 anziché 85,18
-
@marino91 punta 17€ a quota 6.2 (cioè la quota azzurra punta dell'esito Hamilton)
in questo modo avrai sistemato il tutto
-
@Anonymous grazie mille davvero. Molto gentile. In questo modo come evidente dal calcolatore guadagnerò 80 euro? È basso come profitto oppure è nella media? Se perdo su planetwin non dovrò fare più nulla esatto?
-
@marino91 ha un rating dell'80% (quindi 80€ di guadagno) ed è un po' basso ma siccome hai scommesso ad una quota molto alta hai molte probabilità di vincere la bancata e quindi completare subito la promozione
in futuro ti consiglio sempre di controllare la schedina nella sezione Scommesse a che quota è stata accettata, così poi saprai quanto bancare con esattezza
-
Grazie ancora. Planetwin mi ha un po' spiazzato, a differenza degli altri book ci impiega un po' di tempo a confermare a scommessa e forse ha variato quota
-
visto che mi sono accorto di avere poco liquidità per un eventuale rollover.... posso giocare gli altri 100 del deposito prima di giocare il bonus? in modo tale da renderli prelevabili e metterli su betfair?
-
@gigiozzu93 certo
-
Ciao, ho depositato il primo deposito con Paypal. Poi mi sono accorto che sul sito è scritto che ai fini di ricezione bonus valgono solamente i pagmenti con carta di credito o bonifico bancario. Non ho letto niente di tutto ciò su ninjabet. Confermate o smentite quanto scritto sul loro sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet