[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti.
Sto piazzando la scommessa bonus, leggo che è molto meglio trovare una quota alta in modo da perdere la puntata e concludere il tutto. Anche in questa puntata è fondamentale scegliere una partita con rating alto? tipo 87% potrebbe andare bene? grazie -
@Anonymous grazie del consiglio . Puoi aiutarmi per favore? Devo puntare sulla bancata blu con la formula scommessa non abbinata? Ecco lo screen mio e quello come dovrebbe essere
-
@marino91 tu hai bancato 71.94 per ora?
-
@Polleg21 sì, devi sempre dare un occhio anche al rating. sarebbe meglio da 90% in su ma anche 87% può andar bene se la quota è alta
-
@Anonymous ho bamcato 100,14 a quota 7 anziché 85
-
@marino91 ok, ultima cosa: qual è la partita? e su quale esito devi bancare?
-
Hamilton Aberdeen. Puntato 100 euro su Hamilton a quota 5,92. Bancato Hamilton a quota 7 con 100,14 anziché 85,18
-
@marino91 punta 17€ a quota 6.2 (cioè la quota azzurra punta dell'esito Hamilton)
in questo modo avrai sistemato il tutto
-
@Anonymous grazie mille davvero. Molto gentile. In questo modo come evidente dal calcolatore guadagnerò 80 euro? È basso come profitto oppure è nella media? Se perdo su planetwin non dovrò fare più nulla esatto?
-
@marino91 ha un rating dell'80% (quindi 80€ di guadagno) ed è un po' basso ma siccome hai scommesso ad una quota molto alta hai molte probabilità di vincere la bancata e quindi completare subito la promozione
in futuro ti consiglio sempre di controllare la schedina nella sezione Scommesse a che quota è stata accettata, così poi saprai quanto bancare con esattezza
-
Grazie ancora. Planetwin mi ha un po' spiazzato, a differenza degli altri book ci impiega un po' di tempo a confermare a scommessa e forse ha variato quota
-
visto che mi sono accorto di avere poco liquidità per un eventuale rollover.... posso giocare gli altri 100 del deposito prima di giocare il bonus? in modo tale da renderli prelevabili e metterli su betfair?
-
@gigiozzu93 certo
-
Ciao, ho depositato il primo deposito con Paypal. Poi mi sono accorto che sul sito è scritto che ai fini di ricezione bonus valgono solamente i pagmenti con carta di credito o bonifico bancario. Non ho letto niente di tutto ciò su ninjabet. Confermate o smentite quanto scritto sul loro sito?
-
@papero22 non preoccuparti, anche con paypal si riceve il bonus. è semplicemente un banner vecchio che si sono dimenticati di aggiornare, quindi ignoralo
-
salve ragazzi ma in caso di scommessa abbinata parzialmente come si procede?
-
@ciro993 c'e la sezione di bancata non abbinata nel oddsmatcher
-
Ninja ho perso la puntata su planetwin quindi ho concluso il roll. Mi trovo 390 sul conto. Posso fare un punta e banca a qualsiasi quota ?
-
Posso puntare i 200 euro depositati anziché 100.. ricevo lo stesso il bonus da 100 euro ovviamente..?
-
scusate, problema con i calcoli.
ho giocato i 100€ bonus ma ho vinto la scommessa (230€) quindi ora devo fare il rollover. nel profit tracker mi risultano 97€ di guadagno, perchè ho segnato 100€ bonus +230 incasso punta - 132.66 di responsabilità. Però giustamente ora sul conto planetwin ho 230€ bonus (+100€ reali, tot. 330€), quindi come conto la prossima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet