[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@sonoio va benissimo quello che hai trovato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
una volta terminato il rollover di 300 euro ( nel mio caso), il saldo bonus su planetwin365 lo posso interamente trasferire sul saldo reale e poi ritirarlo?
-
@eliseo sì, in teoria terminato il rollover diventa in automatico saldo reale prelevabile
-
stavo cercando di perdere i soldi su planetwin ma su due scommesse entrambe hanno vinto su planetwin, quindi a questo punto cerco di completare il rollover visto che mi mancano solo 100 euro per terminarlo e poi ritiro tutto, rischio qualcosa?
-
@eliseo sì, devi completare il rollover giocando con il bonus quanto ti manca per arrivare a 600€ in tutto giocati con il bonus. Rispetta la quota minima di 2.00 e finirai l'offerta senza problemi
-
quando però punto e banco per raggiungere il rollover su planetwin, nell'oddsmatcher mi dice che ho un guadagno per esempio di 91 euro (nell'ultimo caso), non capisco
-
@eliseo perchè il rollover va completato in modalità normale, sono soldi già tuoi, che devi solo rendere prelevabili
-
ho capito grazie! io fino ad ora lo avevo fatto in modalità bonus e infatti non mi tornava questa cosa, pero va bene lo stesso anche in modalità bonus giusto? (apparte il fatto che non c'è un guadagno ma una piccola perdita)
-
@eliseo sì, i calcoli tra le due modalità Normale e bonus sono identici, è solo una questione di "guadagnerai", in quanto non guadagni di più dal rollover, ma anzi, perdi più soldi tante più scommesse devi piazzare
-
grazie per i chiarimenti!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
ho effettuato il prelievo da planetwin365 con paypal, mi dice che è in corso, generalmente quanto ci vuole?
-
@eliseo dalle 24 alle 72h
-
inoltre quando ho fatto il prelievo non mi ha chiesto i dati paypal, questo perchè il conto paypal era già collegato a planetwin dato che il primo versamento l' ho fatto proprio con paypal?
-
@eliseo è normale, funziona così su ogni sito
-
ragazzi buongiorno io ho un solo dubbio...
Ho depositato 200 su planetwin365, ho giocato i primi 100 su una partita delle 15.00... ho ricevuto il bonus l'ho attivato ed ho giocato 100 euro bonus su una partita delle 18.00
la mia domanda è.. se perdo entrambe le scommesse su planet ho completato l'offerta? o dovrò seguire il rollover di 6x100?
-
@Mirkovene se perde non dovrai fare il rollover ed avrai completato l'offerta
-
Chiarissimo speriamo bene è una settimana che faccio rollover ahahaha
-
Per la scommessa qualificante con bonus è valido giocare sul tennis??
-
@Monte si ma sconsigliabile perché possono esserci problemi legati ad eventuale rinvii per pioggia/ritiri ecc.
-
@fabbry21 è sconsigliato giocare sul tennis solo per le multiple, per le singole non ci sono problemi, altrimenti le quote negli strumenti per il tennis sarebbero inutili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet