[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ma capita perché sono eventi un po', diciamo, minori?
-
Questo post è eliminato! -
@zahra-soleimani no è impossibile, se è colorata non te la fa giocare in singola. Italia Brasile è bianca su planetwin
-
sì scusa,ho sbagliato io
-
anche i live sono validi come scommessa qualificante?
-
@zahra-soleimani sì, basta che rispettino la quota minima
-
Mi sta capitando una cosa strana sul sito di planetwin365, non riesco a giocare scommesse singole, mi dice numero di eventi insufficiente, qualcuno sa spigarmi il motivo???? grazie.
-
@jarod79 alcune scommesse su planet vanno giocate in multipla. Puoi riconoscere queste quote che assumono colori diversi come il verde
-
@jarod79 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20849/problema-puntate-planetwin
Succede quando si prova a scommettere sulle quote con i riquadri colorati, queste vanno per forza giocate in multipla. solo quelle con i riquadri grigi possono essere giocate in singola
-
una volta terminato il rollover, come si trasforma il saldo bonus in prelevabile?
-
@Profano in automatico planetwin trasferisce tutto il saldo bonus nel saldo reale prelevabile
-
sono in rollover ora basta che gioco altri 500€ giusto? quanto è la quota minima? perderei meno soldi se li giocassi per arrivare a 500 invece che vincerli su betfair. giusto?
-
@erdogan si, altri 500€ a quota minima di 2.
-
nn si sono abbinati290€ ,cosa devo fare?
-
@erdogan abbina la restante parte ad una quota più alta seguendo le istruzioni nel calcolatore
-
@NinjaRaiden ma hanno entrambi la stessa quota si quella abbinata sia quella non
-
@erdogan tieni segui la guida
-
@NinjaRaiden dove vado per annullare la scommessa non abbinata?
-
@erdogan in betfair nella sezione delle bancate della partita c'è la quota che non è stata abbinata. C'è un opzione che dice annulla non abbinate e poi prosegui con la guida
-
@NinjaRaiden non riesco a trovarlo non ce nemmeno tra le mie scomesse nella destra .nemmeno su conto personale scomesse exchenge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet