[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
una volta terminato il rollover, come si trasforma il saldo bonus in prelevabile?
-
@Profano in automatico planetwin trasferisce tutto il saldo bonus nel saldo reale prelevabile
-
sono in rollover ora basta che gioco altri 500€ giusto? quanto è la quota minima? perderei meno soldi se li giocassi per arrivare a 500 invece che vincerli su betfair. giusto?
-
@erdogan si, altri 500€ a quota minima di 2.
-
nn si sono abbinati290€ ,cosa devo fare?
-
@erdogan abbina la restante parte ad una quota più alta seguendo le istruzioni nel calcolatore
-
@NinjaRaiden ma hanno entrambi la stessa quota si quella abbinata sia quella non
-
@erdogan tieni segui la guida
-
@NinjaRaiden dove vado per annullare la scommessa non abbinata?
-
@erdogan in betfair nella sezione delle bancate della partita c'è la quota che non è stata abbinata. C'è un opzione che dice annulla non abbinate e poi prosegui con la guida
-
@NinjaRaiden non riesco a trovarlo non ce nemmeno tra le mie scomesse nella destra .nemmeno su conto personale scomesse exchenge
-
@erdogan sicuro che non sia stata abbinata successivamente? controlla bene l'importo abbinato, può darsi che sia stato abbinato successivamente e che ora coincida con l'importo segnato dal calcolatore
-
@NinjaRaiden ho controllato hanno la stessa quota ma non sono stati abbinati
-
@erdogan vai nel mercato dove hai bancato, sulla destra clicca su le tue scommesse, e verifica se ce quel tasto come da immagine, se non ce è stata già abbinata, se ce cliccalo
-
@Chomp96 non ce nullla li
-
@Chomp96 ho gia controllato e tutto vuoto
-
@erdogan quindi l'importo che ti dice il calcolatore e l'importo abbinato non coincidono?
-
@NinjaRaiden non ho capito . non sono stati abbinati e non riesco ad annulare quella non abbinata
-
@erdogan ![0_1561028040988_IMG_8360.JPG](Caricamento 100%)
-
@erdogan quanto ti dice il calcolatore di bancare? E qual'è l'importo effettivamente bancato ed abbinato? Vai a controllare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet