[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
scusate, problema con i calcoli.
ho giocato i 100€ bonus ma ho vinto la scommessa (230€) quindi ora devo fare il rollover. nel profit tracker mi risultano 97€ di guadagno, perchè ho segnato 100€ bonus +230 incasso punta - 132.66 di responsabilità. Però giustamente ora sul conto planetwin ho 230€ bonus (+100€ reali, tot. 330€), quindi come conto la prossima scommessa? -
Che budget ci vorrebbe per essere tranquilli? Mi potete consigliare anche la via per ridurre il budget al minimo, anche se richiederà più tempo?
-
Non capisco se mi hanno dato il bonus. Ho contattato l'assistenza ma non sono stati chiari.
Vedo alla fine saldo bonus 100. Però in alto saldo disponibile totale 100 invece di 200. Perché? Grazie
-
@Filippoct10 si, puoi farlo
-
@marino91 si certo, puoi giocare a qualunque quota il tuo saldo reale ancora non prelevabile
-
@theraf la prossima scommessa, come tutte le scommesse in generale successive alla prima dove utilizzi per la prima volta il saldo bonus devi farle in modalità normale
-
@medalexcarasco un budget sui 700/800€ può andar bene, se vinci la scommessa con il bonus completa il rollover sempre a quote minime, e se avrai bisogno di più liquidità scommetti subito anche i 100€ di saldo reale ancora non giocati e nel caso prelevali
-
@mikern29 è normale, quando vai a scommettere seleziona nella schedina l'opzione di utilizzo del saldo bonus e verrà utilizzato
-
@Chomp96 comunque per il rollover sempre minimo 2 la quota,giusto?(maledetto Siviglia )
-
@bonoip78 giusto
-
@theraf come mai hai scelto u a quota solo 2.3 per il bonus ?
-
Io ho scelto per il bonus l’udinese , a quota 4,70, speriamo bene (che perdi ovviamente )
-
@marino91 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Ninja ho perso la puntata su planetwin quindi ho concluso il roll. Mi trovo 390 sul conto. Posso fare un punta e banca a qualsiasi quota ?
-
salve ho bisogno di aiuto perchè ahimè il sivigli mi ha fatto perdere(in realtà vincere) la scommessa bonus.Ora mi ritrovo con 330 di bonus e se non ho capito male devo iniziare il rollover.Ma posso iniziare con la prima scommessa usando i soldi bonus?posso giocare più scommesse in uno stesso giorno?grazie
-
@marino91 le vincite provenienti dal saldo reale le puoi già prelevare. Se hai invece una parte di quei 390 come deposito, basta che fai un punta e banca solo di quella parte, non serve rigiocarli tutti
-
@mimmo320pro devi finire il rollover. Gioca prima tutti i 330€ bonus a quota minima e rating alto (puoi anche dividere le scommesse): se li perderai tutti avrai finito, altrimenti rigioca sempre il bonus per altri 170€
-
Ciao A tutti, dopo quanto vi hanno accreditato il bonus? son due giorni che ho puntato e ancora nulla
-
@Phelan87 generalmente l'accredito è immediato. hai rispettato la quota minima?
-
ciao! Planetwin365 prende prima il credito reale o il bonus?
-
@Ninja164 Quando vai a piazzare la scommessa ti fa scegliere quale saldo usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet