[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Filippoct10 si, puoi farlo
-
@marino91 si certo, puoi giocare a qualunque quota il tuo saldo reale ancora non prelevabile
-
@theraf la prossima scommessa, come tutte le scommesse in generale successive alla prima dove utilizzi per la prima volta il saldo bonus devi farle in modalità normale
-
@medalexcarasco un budget sui 700/800€ può andar bene, se vinci la scommessa con il bonus completa il rollover sempre a quote minime, e se avrai bisogno di più liquidità scommetti subito anche i 100€ di saldo reale ancora non giocati e nel caso prelevali
-
@mikern29 è normale, quando vai a scommettere seleziona nella schedina l'opzione di utilizzo del saldo bonus e verrà utilizzato
-
@Chomp96 comunque per il rollover sempre minimo 2 la quota,giusto?(maledetto Siviglia )
-
@bonoip78 giusto
-
@theraf come mai hai scelto u a quota solo 2.3 per il bonus ?
-
Io ho scelto per il bonus l’udinese , a quota 4,70, speriamo bene (che perdi ovviamente )
-
@marino91 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Ninja ho perso la puntata su planetwin quindi ho concluso il roll. Mi trovo 390 sul conto. Posso fare un punta e banca a qualsiasi quota ?
-
salve ho bisogno di aiuto perchè ahimè il sivigli mi ha fatto perdere(in realtà vincere) la scommessa bonus.Ora mi ritrovo con 330 di bonus e se non ho capito male devo iniziare il rollover.Ma posso iniziare con la prima scommessa usando i soldi bonus?posso giocare più scommesse in uno stesso giorno?grazie
-
@marino91 le vincite provenienti dal saldo reale le puoi già prelevare. Se hai invece una parte di quei 390 come deposito, basta che fai un punta e banca solo di quella parte, non serve rigiocarli tutti
-
@mimmo320pro devi finire il rollover. Gioca prima tutti i 330€ bonus a quota minima e rating alto (puoi anche dividere le scommesse): se li perderai tutti avrai finito, altrimenti rigioca sempre il bonus per altri 170€
-
Ciao A tutti, dopo quanto vi hanno accreditato il bonus? son due giorni che ho puntato e ancora nulla
-
@Phelan87 generalmente l'accredito è immediato. hai rispettato la quota minima?
-
ciao! Planetwin365 prende prima il credito reale o il bonus?
-
@Ninja164 Quando vai a piazzare la scommessa ti fa scegliere quale saldo usare
-
@Phelan87 a me subito è stato dato , infatti ho giocato pure la scommessa bonus
-
Ciao a tutti, la scommessa bonus la si può piazzare in multipla, in modo da diminuire le probabilità di entrare nel rollover?
-
@Frisk7 sì, puoi farlo, ma ovviamente avrai un guadagno più basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet