[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@roxen324 puoi giocarli subito senza problemi
-
@Chomp96 scusami ti volevo chiedere una cosa sono andato a bancare su betfair solo che dovevo bancare a 2,44 di quota ma mi ha fatto bancare a 2,43 con la somma che avevo calcolato per la prima quota. Ora che cambia?
-
@Antonna non preoccuparti, la differenza è minima
semplicemente se vinci su planetwin guadagni qualcosa in più perché hai utilizzato meno responsabilità del previsto
-
@Anonymous ok grazie, immaginavo. Ora come la sistemo per caricarla sul portafoglio e calcolare la perdita netta? È la prima scommessa con quota minima di 2 per avere il bonus
-
@Antonna attendi il termine della partita e poi in base all'esito segni la vincita in base al sito in cui la scommessa è vincente
-
@Anonymous no va be dicevo per sistemare l'errore quota. va be essendo poco non fa nulla
-
ho fatto un errore nel bancare,non so cosa sia successo ma non ha bancato la somma precisa cosa devo fare?
-
@susann196 se la somma bancata è inferiore a quella stabilita dal calcolatore, semplicemente abbina la parte mancante. Se invece hai bancato eccessivamente, puoi seguire la guida qui sul forum su come annullare manualmente la bancata
-
il mio portafoglio principale dice 199 euro mentre il totale 66 per coprire la responsabilità conta il portafoglio principale?
-
@susann196 conta la cifra che vedi in alto a destra (senza cliccare nel saldo)
-
e se non ho tutta la responsabilità necessaria che succede?
-
@susann196 devi avercela altrimenti non puoi completare l'offerta
-
siccome avevo gia puntato ora per la bancanon ho tutta la responsabilità come posso fare?
-
@susann196 devi farti prestare i soldi e depositarli velocemente su betfair per bancare, altrimenti perdi soldi
-
ma si puo depositare con altra carta con nominativo diverso?
-
@susann196 no, non è possibile. i metodi di pagamento devono essere a te intestati
-
ragazzi scusate l ignoranza ma e la prima volta che mi capita sulla registrazione mi dice di mettere il numero della carta d identita il tipo di carta e poi ce la voce AUTORITA che bisogna scrivere che vuol dire ?? grazie
-
@Blecchino significa dove hai ottenuto la tua carta di identità, solitamente dal comune
-
@Chomp96 ah ok grazie gentilissimo
-
scusatemi io ho fatto la metà della guida per mancanza di liquidità e quindi la prima scommessa dovevo farla. Poi betfair mi ha fatto usare una quota inferiore già spiegato qui
@Antonna ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 scusami ti volevo chiedere una cosa sono andato a bancare su betfair solo che dovevo bancare a 2,44 di quota ma mi ha fatto bancare a 2,43 con la somma che avevo calcolato per la prima quota. Ora che cambia?
Ora ho vinto su betfair con profitto di 48 € mentre su planet ho puntato 50 quindi ho perso solo 2€ o ho sbagliato a calcolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet