[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ho fatto un errore nel bancare,non so cosa sia successo ma non ha bancato la somma precisa cosa devo fare?
-
@susann196 se la somma bancata è inferiore a quella stabilita dal calcolatore, semplicemente abbina la parte mancante. Se invece hai bancato eccessivamente, puoi seguire la guida qui sul forum su come annullare manualmente la bancata
-
il mio portafoglio principale dice 199 euro mentre il totale 66 per coprire la responsabilità conta il portafoglio principale?
-
@susann196 conta la cifra che vedi in alto a destra (senza cliccare nel saldo)
-
e se non ho tutta la responsabilità necessaria che succede?
-
@susann196 devi avercela altrimenti non puoi completare l'offerta
-
siccome avevo gia puntato ora per la bancanon ho tutta la responsabilità come posso fare?
-
@susann196 devi farti prestare i soldi e depositarli velocemente su betfair per bancare, altrimenti perdi soldi
-
ma si puo depositare con altra carta con nominativo diverso?
-
@susann196 no, non è possibile. i metodi di pagamento devono essere a te intestati
-
ragazzi scusate l ignoranza ma e la prima volta che mi capita sulla registrazione mi dice di mettere il numero della carta d identita il tipo di carta e poi ce la voce AUTORITA che bisogna scrivere che vuol dire ?? grazie
-
@Blecchino significa dove hai ottenuto la tua carta di identità, solitamente dal comune
-
@Chomp96 ah ok grazie gentilissimo
-
scusatemi io ho fatto la metà della guida per mancanza di liquidità e quindi la prima scommessa dovevo farla. Poi betfair mi ha fatto usare una quota inferiore già spiegato qui
@Antonna ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 scusami ti volevo chiedere una cosa sono andato a bancare su betfair solo che dovevo bancare a 2,44 di quota ma mi ha fatto bancare a 2,43 con la somma che avevo calcolato per la prima quota. Ora che cambia?
Ora ho vinto su betfair con profitto di 48 € mentre su planet ho puntato 50 quindi ho perso solo 2€ o ho sbagliato a calcolare?
-
@Antonna se hai scommesso il bonus da 50€ ed hai vinto la bancata con 48€ hai guadagnato 48€
-
@Chomp96 no non era il bonus era la prima scommessa per avere il bonus per questo chiedevo quanto ho perso perché la prima si perde sempre qualche euro per avere il bonus
-
@Antonna allora si, hai avuto una perdita qualificante di 2€, te lo dovrebbe comunque mostrare il profit tracker se lo hai compilato correttamente
-
@Chomp96 ottimo solo 2€. no purtroppo non l'ho fatto bene perché come ho scritto ho mancato come se dovessi farlo per 2.44 ma mi ha fatto mancare sulla quota di 2.43 quindi non sapevo come aggiustare
-
ragazzi scusate ma visto che si parla di benvenuto volevo chiedere ai piu esperti visto che nella registrazione ci sono compresi anke 20 euro di fun bonus chiedevo se era proffittevole e se c era qualche slot consigliata sempre se sia proffittevole!! grazie mille
-
@Blecchino hanno un wagering molto alto, puoi comunque provare a giocarli in una slot, una slot vale l'altra, devi avere fortuna, gioca su quella che preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet