[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ciao ragazzi..stavo leggendo il bonus di ben venuto di planetwin365.. e scorrendo in basso ho visto che la scandenza di tale bonus e oggi 7 agosto..
sapete niente??e stata prorogata ?? o mi conviene aspettare? -
@kate55 Non è possibile sapere se prorogheranno e se cambieranno l'offerta purtroppo. Come al solito, lo scopriremo solo vivendo...
-
@alexw ..via toccherà aspettare...ti ringrazio per avermi risposto
-
@kate55 Di nulla, ciao.
-
@kate55 la benvenuto è stata prorogata fino al 13 agosto, quindi puoi farla
-
ciao a tutti! se mi iscrivo oggi a plantewin dovrò completare tutto il processo (COMPRESO EVENTUALE ROLLOVER) entro il 13 agosto?
-
@wang no, ti basterà entro il 13 agosto piazzare la scommessa qualificante e ottenere il bonus, hai poi 30 giorni dal suo accredito per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Chomp96 ..oddio grazieeeee vado subito a farla ...
-
Ciao, ho visto che l'offerta scade tra pochi giorni, se mi iscrivo ora al sito riuscirò a fare convalida documenti e scommessa qualificante in tempo o mi conviene aspettare dopo il 13 per la proroga/nuova benvenuto ? quanti fondi sono necessari più o meno per completare il rollover nel caso continui a vincere sul bookmaker ?
-
@Yggdrasill Decidi te, di solito sono veloci con la conferma dei documenti.
-
Ciao a tutti , oggi ho giocato la bonus e ha vinto la puntata così sono entrato nell rollover. Ora il sito mi segna 430€ bonus, devo giocarli tutti giusto?
Devo fare solo giocate da 100€? Oppure posso ridurre l importo facendone tante da 50? -
@MarcoLaga puoi ora scommettere gli importi che vuoi, per completare il rollover ora ti mancano da scommettere 500€, per cui inizia a scommettere con il saldo bonus che hai sul conto finchè o lo perdi tutto, o scommetti 500€ bonus, a quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi sono appena registrato al sito; entro il 14 devo finire anche l'eventuale rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@Federicodon no il bonus devi finirlo entro 30 giorni dal attivazione del bonus come descritto nei termini e condizioni
-
@TheGhostNinja quindi entro il 14 devo fare la prima scommessa per ottenere il bonus, giusto?
-
@Federicodon si giusto entro le 23.59 del 13
-
Ragazzi, purtroppo la sfiga mi perseguita. Ho vinto su Planet la bonus e ho 400 euro vincolati sul conto come saldo bonus. (credo sia meglio specificare nella guida che vincola anche la vincita... Credevo vincolasse solo 100 euro) comunque ora mi trovo nella situazione in cui ho tutti quei soldi lì e non so se è più conveniente giocare a quote alte o giocare a quota 2 e completare il rollover. Ho paura di finire la liquidità, dispongo di circa altri 300 euro per poter bancare. Come dovrei procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet