[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Yusuke è una schermata non aggiornata, vale anche paypal
-
sto cercando di depositare i 200 € con paypal e continua ad uscire la scritta:
Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa il normale metodo di pagamento offerto.
ora contatto l'assistenza
-
Quanti fondi consigliate di avere per procedere tranquillamente con questa offerta? E' davvero una bella offerta per me che sono nuovo del settore e purtroppo sono già registrato a WH ed Eurobet!
-
@DeBaso considerando un deposito da 200€ e il bonus con rollover 6x a quota minima di 2 almeno 800/900€ per non rischiare di rimanere bloccati
-
Perfetto, mi dedicherò ad offerte meno dispendiose per aumentare i miei fondi e nel frattempo vedo di mettere da parte qualche soldo da depositare sul conto.
-
Ragazzi scusate la ignoranza. Se gioco i 100 bonus a quota maggiore di 2, possibilmente più alta così perdo, vinco su betfair e finisco la offerta? Altrimenti dovrò rigiocare fino a perdere quale cifra? Grazie
-
@marino91 esatto, se vinci dovrai rigiocare finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover, se perdi subito su planet hai concluso
-
Quindi confermate che PayPal è valido per effettuare il deposito anche se compare quella scritta nella schermata di deposito?
-
@simone95 Si
-
Salve, poichè la scommessa qualificante è di 100 euro a quota 2, gli altri 100 del deposito li posso giocare subito dopo a quota minima o devo aspettare di ricevere il bonus? Grazie in anticipo.
-
@Manuara95 puoi giocarli anche subito dopo
-
ma perchè ogni volta che scommetto l'operatore di planetwin mi abbassa la quota??
-
@Fanauts perché purtroppo hanno questo sistema di verifica e decidono spesso di abbassarle in fase di accettazione
-
Non trovando una partita a quota 2.00 con rating decenti per piazzare i primi 100 euro (tutti minori di 94%), potrei piazzare intanto gli altri 100 euro a quota minima? avendo trovato un buon rating?
Poi per la scommessa a quota 2.00 che dà diritto al bonus aspetto quote migliori. -
@Thor no, scommetti per prima quella a quota minima di 2
-
@Anonymous afferrato grazie
-
@Anonymous Mi hanno accreditato il bonus subito dopo la qualificante. Ora devo giocare prima il bonus oppure gli altri 100 del deposito?
-
@Thor guarda anche con il punta-punta.. io sono riuscito a fare una surebet
-
@Manuara95 gioca il bonus
-
ho bisogno di una mano nello scommettere i 100 euro rimasti sul conto col punta e banca ho fatto un errore chi mi aiuta a rimediare la partita inizia tra 10 minuti grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet