[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Thor guarda anche con il punta-punta.. io sono riuscito a fare una surebet
-
@Manuara95 gioca il bonus
-
ho bisogno di una mano nello scommettere i 100 euro rimasti sul conto col punta e banca ho fatto un errore chi mi aiuta a rimediare la partita inizia tra 10 minuti grazie
-
la puntata su planet mi è stata piazza a quota molto piu' bassa a 5.22 e nel calcolatore mi indicava 5.95 quindi la bancata è molto piu' alta
-
-
la bancata giusta da fare è questa , cosa faccio adesso vado di casch out su betfair e la rifaccio giusta o cosa devo fare ?
-
@Anonymous gentilmente mi dai una mano la partita è gia iniziata grazie
-
@manulele74 se su planet hai fatto la puntata a 5.22 e nel frattempo la partita è iniziata l'unica cosa che puoi fare è bancare ora live su betfair alla quota che trovi al momento disponile. Inserisci la nuova quota che trovi live da bancare nel calcolatore e procedi. Probabilmente avrai una perdita, ma almeno eviti di rimetterci del tutto i 100 euro della puntata
-
@Rogerone ho gia bancato come scritto nei post precedenti, devo solo correggere per perdere il meno possibile
-
ok ho riletto e ho notato che in effetti hai già bancato più del necessario. A questo punto non so se ti convenga fare cash out, bisognerebbe capire l'andamento della quota durante il live per vedere se col cash out al momento avresti un positivo o un negativo. Considera che cmq se hai bancato il nancy, data fortemente sfavorita dalle quote, con un importo più alto del necessario, in teoria avresti buone possibilità di vincere la bancata, e nel caso vinceresti di più di quanto avresti vinto con la bancata corretta avendo bancato un importo più alto. In definitiva fatti due conti, su quanto ci guadagni/perdi al momento col cash out e che quota avresti ora a disposizione per ribancare correttamente, in modo da valutare se procedere così. O viceversa non fare niente, sperare che il nancy non vinca ed in quest'ultimo caso avresti un guadagno più alto di quanto avresti avuto normalmente, ma se invece vince in questo caso perderesti un po' di più di quanto avresti perso con la bancata corretta
-
@Rogerone ho un dubbio in caso vinca il nancy facendo i calcoli io perderei 81,65 ti risulta anche a te grazie
-
@manulele74 se ho capito bene, ed hai puntato 100 a quota 5.22 su planet e hai bancato 107.21 a quota 5.6 su betfair, con annessa responsabilità di 493.17 mi risulta che se vince il nancy vinci 422 netti su planet ma perdi 493.17 su betfair, quindi perderesti 71,17 euro netti
-
@Rogerone grazie per l aiuto , lo staff è scomparso .
-
@manulele74 hai seguito questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ per annullare la bancata in eccesso?
-
un consiglio allo staff: in caso di nuova promozione di scrivere nelle istruzioni per chi si è iscritto da : e scrivere la data ...
-
scusate devo depositare e giocare 200 o 100?? perche nella guida dite entrambe le cose
-
@Philippe devi depositare 200 e giocare 100 per sbloccare il bonus massimo, gli altri 100 rimanenti li giocherai in seguito
-
@Chomp96 ah okk perfetto
-
Ragazzi quindi nel momento in cui mi iscrivo, deposito i 200€ e poi devo attendere 3-4 giorni per la convalida del documento, prima di poter effettuare la prima giocata da 100?
-
@salvatoredo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet