[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@the-will77 puoi farla anche se non è terminata, sempre con il saldo bonus
-
@kiky27 quindi tutte le vincite fin quando non completo il rollover vanno nel saldo bonus giusto?
-
@Gianluca1995 Yes... poi finito il roll da 500 li trasferisci e prelevi
-
@kiky27 perfetto grazie
-
Ciao a tutti, anche io come molti oggi sono stato beffato dalla sconfitta dell'inter e ora mi ritrovo con 993 € di soldi bonus.Come devo procedere?ho piazzato la prima socmmessa da 100€ per il bouns, poi ho fatto la scommessa da 100€ bonus e l'ho vinta su planetwin.Dopo questa ho fatto una scommessa da 100€ sempre di bonus e l'ho persa, ma con l'inter stasera scommessa da 53€ vinta e mi ritrovo la cifra sopra indicata.Quanti soldi bonus devo scommetter ancora per riuscire a trasferire tutti i soldi?
-
@paolosando Dovrai giocare un totale di 600€ contando esclusivamente il saldo bonus. Mi sembra di capire che hai giocato un totale di 253€ contando solo il saldo bonus, corretto? in questo caso ti mancano 347€ ancora da giocare
-
@unknown97 si direi che come cifra dovrebbe essere 253€ .Devo per forza giocarle sempre a una quota superiore a 2 o anche piu( per cercare di avere le vincite subito su betfair) o posso anche giocarle a quote inferiori, per non aver troppa responsabilita su betfair?
-
@paolosando Devi giocarlo a quota minima 2, a questo punto non ha più importanza dove lo vinci e dove lo perdi, comunque dovrai completare il rollover
-
@unknown97 grazie molto gentile
-
Ciao, quando scommetto su planetwin365 c
è l
opzioni accetta cambiamenti di quota? Cosa faccio, li accetto oppure no?
Grazie -
scusate ragazzi, sfortunatamente ho vinto la schedina con il bonus di 100 euro a 4.09 quindi ora ho 409 di bonus, non li posso ritirare, essendo un rollover di x6 devo piazzare una scommessa da 600? e nella calcolatrice cosa metto? br o normale? grazie e buona giornata
-
@giocorna ora scommetti tutti i 409€ in modalità normale rispettando la quota minima. se perdi su pw635 hai terminato; se vinci su pw635 scommetti altri 91€ (sempre rispettando la quota minima) e, indipendentemente dall'esito, avrai completato l'offerta e potrai prelevare le vincite
-
Come indicato dal oddsmather ho bancato 97.4 a quota 2.74.
Perché risulta che abbia fatto 3 scommesse di cui una non abbinata?
Grazie
-
@stren2 gli abbinamenti vengono suddivisi se l'offerta lato punta è stata coperta da più di uno stesso utente. In ogni caso clicca su consolida e ne vedrai solo una che le comprende.
Per la bancata non abbinata devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ho fatto la scommessa qualificante.....
dopodichè mi è stato accreditato il bonus...ho giocato a quota 5 e ho perso (come da manuale)..
ora dovrei giocare l'ultima parte cioè gli ultimi 100 euro... ma la cosa strana è che questi 100 euro me li ritrovo nel saldo bonus....
ma quindi non sono più parte del deposito??? ora devo fare il rollover se vinco??? -
@dinolav non hai messo utilizza bonus nella scommessa?Mi sa che hai giocato i tuoi soldi a quota 5, quindi devi rifare la puntata inserendo utilizza bonus
-
NO...ORA??
-
@dinolav rifai la scommessa a quota alta cercando di perderla...
-
Ciao ragazzi, domanda: qualora andassi in rollover, questo va completato per forza piazzando scommese di 100€ in 100€? oppure posso anche soddisfarlo con un'unica scommessa da 500€?
-
@steste14 puoi scommettere anche tutto assieme, l'importante è che utilizzi saldo bonus. le scommesse piazzate con saldo reale non contribuiscono ai requisiti di rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet