[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Rogerone ho un dubbio in caso vinca il nancy facendo i calcoli io perderei 81,65 ti risulta anche a te grazie
-
@manulele74 se ho capito bene, ed hai puntato 100 a quota 5.22 su planet e hai bancato 107.21 a quota 5.6 su betfair, con annessa responsabilità di 493.17 mi risulta che se vince il nancy vinci 422 netti su planet ma perdi 493.17 su betfair, quindi perderesti 71,17 euro netti
-
@Rogerone grazie per l aiuto , lo staff è scomparso .
-
@manulele74 hai seguito questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ per annullare la bancata in eccesso?
-
un consiglio allo staff: in caso di nuova promozione di scrivere nelle istruzioni per chi si è iscritto da : e scrivere la data ...
-
scusate devo depositare e giocare 200 o 100?? perche nella guida dite entrambe le cose
-
@Philippe devi depositare 200 e giocare 100 per sbloccare il bonus massimo, gli altri 100 rimanenti li giocherai in seguito
-
@Chomp96 ah okk perfetto
-
Ragazzi quindi nel momento in cui mi iscrivo, deposito i 200€ e poi devo attendere 3-4 giorni per la convalida del documento, prima di poter effettuare la prima giocata da 100?
-
@salvatoredo esatto
-
Buonasera, stavo bancando la scommessa da 100 euro ma la quota è cambiata e c'era una parte non abbinata, ho quindi fatto come dice la guida per le bancate non abbinate ma dopo aver fatto la bancata è cambiata nuovamente la quota tornando a quella precedente, cosa faccio banco ancora? (da 2.52 è passata a 2,5 ed ora è tornata a 2,52, attualmente 2,54)
partita RB Lipsia - Dortmund -
@xth3cr0wx attualmente quanto hai abbinato in totale e a che quota? se clicchi su "consolida" vedrai la quota media e potrai ripetere i procedimento di bancata non abbinata
-
@Chomp96
questa è la situazione, ho fatto una cavolata? -
@xth3cr0wx puoi postare anche uno screen con il calcolatore e la giocata che dovevi fare?
-
-
@xth3cr0wx hai quella bancata da 46,57€ a quota 2,5 in eccesso, quindi annullala seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 quindi a quota punta 2,52 dovrei puntare 46€ giusto? (46,57+69,86)/2,52
-
@xth3cr0wx esatto
-
@Chomp96
aihmè ho fatto l'errore di scommettere su questa partita live con quote che variano ogni secondo, questa è la situazione attuale, posso lasciare così? la perdita sarà di molto maggiore? -
@xth3cr0wx lascia così va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet